Come programmare una Hyundai Sonata remoto 2002

   April 25

Come programmare una Hyundai Sonata remoto 2002


Una comoda funzionalità su tutti i 2002 Hyundai Sonata di è keyless entry. Ogni 2002 Sonata viene fornita di serie con un telecomando per keyless entry, che consente, l'autista, per controllare le serrature delle porte e rilascio del tronco sulla vostra auto da una breve distanza. Il tuo Sonata viene fornita di serie con due telecomandi remoto senza chiave quando si acquista il veicolo, ma se vi capita di perdere uno o bisogno di una copia aggiuntiva per un altro pilota si dovrà ordinare una chiave e programmare a lavorare con la vostra specifica 2002 Sonata.

istruzione

1 Inserisci il tuo 2002 Hyundai Sonata dal posto di guida e chiudere la porta una volta che si sono risolti.

2 Inserire la nuova chiave per il 2002 Sonata in accensione e girare la chiave fino a quando si tratta di un clic di distanza dalla posizione di "Start".

3 Premere e tenere premuto il "Unlock" - o "Apri" - pulsante sul telecomando del vostro nuovo chiave. Tenere premuto il pulsante fino a quando le luci interne in un batter cruscotto del Sonata. Ciò significa che la nuova chiave è completamente programmato.

4 Girare la chiave in posizione "Off" e rimuoverlo dalla accensione del Sonata. Uscendo dalla Sonata e testare il telecomando.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com