Come usare Le cuffie su un fuoribordo

   February 4

adattatori a filo marini, chiamati cuffie nei circoli di canottaggio, permettono motori fuoribordo di ricevere l'acqua di raffreddamento da un tubo da giardino ogni volta che il motore deve essere a corto di acqua. Si tratta di due tazze gomma opposte piane, una con portagomma, su entrambi i lati di un lungo staffa ad U che consente loro di sigillare contro entrambi i lati dell'unità di azionamento inferiore sulle prese d'acqua normalmente sommersi. I due tazze sulla staffa a U sembrano paraorecchie, e quindi il termine. Utilizzare queste cuffie durante la manutenzione di un motore.

istruzione

1 Posizionare la barca rimorchiata o sollevato in un punto in cui l'acqua può defluire facilmente. E 'meglio se il terreno scende dalla parte posteriore della barca.

2 Eseguire un tubo da giardino dalla valvola di rubinetto di acqua verso la parte posteriore della barca, assicurandosi che non ci siano piegature.

3 Infilare le cuffie sull'estremità del tubo da giardino come si farebbe con un ugello flessibile o spruzzatore di Prato.

4 Individuare i filtri di ingresso dell'acqua o fori situati su entrambi i lati inferiori unità di azionamento skeg del motore fuoribordo. Questi sono di solito si trova sulla parte piatta della unità inferiore destro sopra la scatola degli ingranaggi cilindrici. Su molti motori più grandi, è possibile guardare direttamente attraverso l'entrata verso l'altro lato.

5 Far scorrere le cuffie delicatamente sopra la parte anteriore della skeg e centrare i tappi di gomma proprio sopra l'ingresso. La forza di compressione elastica fornita dalla staffa consentirà le tazze da comprimere leggermente per formare una tenuta ermetica sul lato della skeg. Accendere il tubo da giardino fino a quando l'acqua inizia a scorrere solo intorno alle coppe.

6 Rimanere vigili che il tubo, animali domestici, o bambini non sono nelle vicinanze del motore, soprattutto in prossimità dell'elica.

7 Avviare il motore fuoribordo con le normali procedure della valvola a farfalla e soffocamento che si usa in acqua. Impostare l'acceleratore ad un regime massimo a vuoto, a circa 1500 rpm se si dispone di un tachimetro, con la funzione di disimpegno gamma attiva. Questa funzione permette di impostare l'acceleratore a qualsiasi punto senza impegnarsi in avanti o la retromarcia.

8 guardare con attenzione per il flusso rivelatore dell'acqua di raffreddamento per iniziare che scorre dalla parte posteriore o laterale del motore. Il flusso fornisce la garanzia che la pompa dell'acqua nell'unità inferiore funziona correttamente, e che i passaggi di raffreddamento del blocco motore sono pieni termico ed dal motore.

9 Spegnere il motore verso il basso se il flusso spia non scorre entro 20 secondi. Verificare la presenza di blocco nel rivelatore passacavo presa flusso. Se questo è bloccato, l'acqua del flusso può essere in esecuzione giù all'interno del skeg con lo scarico. Blocco può essere rimosso con un filo appendiabiti bloccato nella boccola ad un massimo di circa una profondità pollice. Se ancora non è possibile ottenere un flusso rivelatore, la girante della pompa dell'acqua può essere danneggiato o rotto del tutto che richiede la sua sostituzione.

10 Utilizzare questo regime nei seguenti contesti per aiutare a mantenere il vostro motore di eseguire come nuovo per molti anni: Ogni volta che la barca viene utilizzata in acqua salata, quando l'inverno il motore, e durante l'esecuzione di tune-up o altri interventi di manutenzione sul motore che richiede eseguirlo fuori dall'acqua.

11 Conservare le cuffie dalla luce solare diretta in un posto sicuro a bordo della vostra barca fuoribordo in modo da poterli utilizzare durante la navigazione lontano da casa troppo. Molti porti turistici hanno tubi di acqua dolce per consentire ai proprietari di barche a lavare i loro motori dopo l'uso.

Consigli e avvertenze

  • Earmuffs grande lavoro per la maggior parte delle unità di comando fuoribordo troppo.
  • Lavare sempre un motore per cinque minuti dopo l'uso in acqua salata.
  • Non bisogna mai funzionare un motore senza acqua di raffreddamento - potrebbe danneggiare la pompa dell'acqua, o fondere il motore.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com