Montate il vostro schermo piatto sul muro

   May 17

Montate il vostro schermo piatto sul muro


Se il vostro televisore a schermo piatto è di 32 pollici o 60 pollici, è possibile risparmiare spazio per il montaggio a parete. Il primo passo è quello di trovare l'area generale adatta alle proprie abitudini di TV-watching. Per il miglior film, gli spettatori dovrebbero essere non meno di 1,5 volte la dimensione dello schermo e non più lontano di due volte la dimensione - una gamma di 60 a 80 pollici per uno schermo da 40 pollici. Pensate a quante persone starà a guardare in una sola volta e quanti di loro si può sedere nella gamma preferita, poi decidere quale area in casa funziona meglio.

istruzione

1 Trovare un posto sulla parete che mette al centro dello schermo da 40 a 45 pollici dal pavimento, un'altezza comoda per gli spettatori seduti a guardare. Individuare la presa di corrente più vicina e misurare il cavo TV per confermare che può raggiungere così lontano. Utilizzare un perno finder per localizzare due borchie nel muro che sosterrà la televisione; se non riesci a trovare borchie, selezionare un posto diverso per appendere il set.

2 Fare leva il coperchio i fori di montaggio sul retro del televisore e la vite sulla staffa di montaggio. Tenere il televisore in posizione verticale sul suo piedistallo, mentre fate questo o posto a faccia in giù su una superficie morbida o un panno che non rovinare lo schermo.

3 Linea i fori di montaggio sulla parete staffa con il centro dei perni. Utilizzare livello di un falegname per verificare la staffa è di livello, e quindi praticare dei fori attraverso la parete in borchie. Fissare la staffa a montanti con viti lag e una chiave a tubo; confermare che è ancora di livello - ricominciare se non lo è.

4 Collegare i cavi al televisore. Sollevare in posizione - Home Depot si consiglia di fare qualcuno aiuterà e supporterà esso - e bloccare le braccia di montaggio sulla piastra a muro del televisore. Verificare che ogni connessione detiene, anche quando si tirare delicatamente.

Consigli e avvertenze

  • Se lo spazio è stretto, tagliare un foglio di cartone delle dimensioni del vostro televisore e posizionarlo nella spazio della parete per vedere se si adatta.
  • Assicurarsi di avere spazio sufficiente per la ventilazione intorno al televisore: Toshiba, per esempio, consiglia di quattro pollici intorno i suoi set.
  • Scegliere una posizione per il televisore che riduce al minimo i riflessi sullo schermo.
  • Se si desidera eseguire i cavi TV attraverso la parete piuttosto che lasciarli sciolti, assicurarsi che i cavi corrispondono ai tuoi codici di costruzione e fuoco locali.
  • Lasciare il cavo di alimentazione al di fuori del muro: i cavi televisivi non sono previsti per l'installazione a parete.
  • Spegnere nella parte della casa sarete perforazione o il taglio per evitare scosse elettriche.
  • Se si deve usare una scala, collocarlo in una posizione stabile vicino al muro in modo da non deve raggiungere lontano.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com