Come sostituire un interruttore della luce freno su una Harley-Davidson

   May 9

I moderni motociclette Harley-Davidson si basano su molti componenti per fornire lo stile e le prestazioni richieste dai motociclisti. Mentre i grandi motori V-twin non hanno alcun problema portare la moto fino a velocità, si basano su freni idraulici per portare il destriero di ferro ad una battuta d'arresto. Una più piccola, ma critica, componente per l'impianto frenante è l'interruttore della luce del freno che illumina la luce di posizione posteriore quando i freni sono impegnati. Quando questi interruttori falliscono, gli incidenti accadono. Fortunatamente, in sostituzione di questi switch è ben alla portata del motociclista fai da te.

istruzione

Freno anteriore Interruttore di ricambio

1 Controllare che l'accensione è in posizione "Off". Per una maggiore sicurezza, scollegare il terminale negativo dalla batteria.

2 Posizionare la striscia di cartone tra la leva del freno anteriore e l'interruttore del freno. Questo consentirà di evitare danni al sensore durante la rimozione della custodia dell'interruttore.

3 Rimuovere le due viti che fissano il morsetto del manubrio al corpo pompa freno anteriore, con un cacciavite Torx T-27. Smontare l'alloggiamento interruttore destro rimuovendo due viti, con un cacciavite Torx T-25.

4 Rimuovere la vite che fissa l'interruttore del freno per l'alloggiamento e tagliare il cablaggio dello switch. Eliminare il vecchio interruttore.

5 Striscia il cablaggio dell'interruttore originale, esponendo 1/4 di pollice di filo nudo. Se non è già pronto, striscia di 1/4 di pollice di filo dal cablaggio del nuovo interruttore. Tagliate due strisce di pollice a lungo separate di tubo termoretraibile e farle scorrere sopra i fili del nuovo switch.

6 Twist le estremità di ogni filo dal cablaggio originale insieme con i fili del nuovo interruttore e saldatura per fissare definitivamente i fili. Far scorrere il tubo termoretraibile sopra il giunto saldato e applicare calore per sigillare il tubo.

7 Tenere la leva del freno di distanza, posizionare il nuovo interruttore nella scatola e stringere la vite di fissaggio. Posizionare la striscia di cartone tra l'interruttore e la leva prima di rilasciare.

8 Rimontare l'alloggiamento dell'interruttore e serrare le due viti T-25 ad una gamma di 35 a 45 pollici-libbre. Quindi fissare la pompa del freno al manubrio, serrare entrambe le viti T-27 a 60 a 80 pollici-libbre.

Luce freno posteriore Interruttore di ricambio

9 Controllare che l'accensione è in posizione "Off". Per una maggiore sicurezza, scollegare il terminale negativo dalla batteria. Staccare l'interruttore del cablaggio delicatamente tirando fuori i connettori a forcella.

10 Svitare il passaggio dalla pompa freno posteriore. Pulire le filettature di montaggio interruttore sulla pompa per evitare la contaminazione del liquido dei freni.

11 Applicare una goccia di Loc-tite n ° 565 per le discussioni del nuovo interruttore e installarlo sul cilindro maestro, stringendo verso il basso per 84 a 120 pollici-libbre. Collegare i connettori a forcella per il nuovo switch.

12 Portare l'interruttore di accensione in posizione "On" e premere il pedale del freno posteriore. Se il pedale del freno si sente morbida o la luce di stop non si accende, allora potrebbe essere necessario a sanguinare le linee dei freni per rimuovere le bolle d'aria.

Consigli e avvertenze

  • Verificare le specifiche di coppia per il vostro anno specifico e il modello Harley.
  • Prenditi il ​​tuo tempo. Rushing la riparazione può creare più problemi.
  • Se vi sentite a disagio di eseguire questa operazione, o la mancanza degli strumenti necessari per il lavoro, si dovrebbe avere il lavoro svolto da un tecnico qualificato.
  • Non serrare eccessivamente le viti o bulloni. Un serraggio eccessivo può danneggiare i filetti e portare a costose riparazioni.
  • Utilizzare solo il composto Loc-tite specificato per l'applicazione e non utilizzarlo in cui è non è richiesto. Utilizzando il composto sbagliato può causare a nudo le discussioni o creare una perdita al pressostato pompa del freno posteriore.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com