Come sostituire un blocchetto di accensione in una Ford Focus 2001

   May 8

Come sostituire un blocchetto di accensione in una Ford Focus 2001


La Ford Focus è stato introdotto come un modello 2000 in Nord America, quindi sono state fatte molto piccoli cambiamenti ai modelli del 2001. I proprietari di modelli Ford Focus che sono stati fabbricati nei primi anni di produzione (2000 attraverso modelli 2007), possono verificarsi problemi con il blocchetto di accensione, come la difficoltà nel girare la chiave, una volta inserita nel blocchetto di accensione, e problemi con estratto la chiave dal il cilindro della serratura. In questi casi, il cilindro di serratura può essere sostituito con poche difficoltà.

istruzione

1 Individuare le tre viti di fissaggio sul lato inferiore del coperchio della colonna dello sterzo rivestimento in plastica. Uno si trova sotto la leva della ruota di inclinazione. Rimuovere le viti con un cacciavite a stella e metterle da parte.

2 Rimuovere il coperchio rivestimento abbassando cautela dal piantone una volta che le viti di fissaggio sono state rimosse. Mettere il coperchio da parte.

3 Inserire la chiave nella serratura a cilindro e ruotarla in posizione "ON".

4 Individuare il piccolo foro nel lato del cilindro della serratura di accensione, che avrebbe dovuto essere rivelato dopo aver rimosso il coperchio assetto. Inserire un punzone di piccolo diametro nel foro e spingerla in un po '.

5 Afferrare la chiave di accensione e usarla per estrarre il blocchetto di accensione direttamente dal cilindro della serratura.

6 Per installare un nuovo blocchetto di accensione, inserire la chiave nella serratura prima di iniziare. Allineare le linguette sulla parte esterna del blocchetto di accensione con le fessure nel cilindro della serratura. Spingere il blocchetto di accensione nel cilindro fino a quando non si blocca in posizione. Girare la chiave fuori. Riposizionare il coperchio plastica trim alla parte inferiore del piantone dello sterzo e sostituire le viti di fissaggio.

Consigli e avvertenze

  • Se la chiave di accensione è stato perso o blocchetto di accensione è danneggiato, un fabbro potrebbe essere necessario o scegliere il blocchetto di accensione e ruotarla in posizione "ON", o forare i perni della serratura per rimuovere il blocco di accensione dal cilindro.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com