Come installare freni posteriori su una Camaro 1996

   April 12

Come installare freni posteriori su una Camaro 1996


Installazione di freni posteriori sulla Chevy Camaro non è difficile. È possibile, infatti, cambiare i freni nel vialetto, eliminando la necessità di prendere l'auto in un garage di riparazione. Ci vuole circa un'ora per cambiare freni a tamburo sul Camaro. Quando si modificano le ganasce dei freni, è necessario anche accuratamente ispezionare il freno a tamburo per assicurarsi che non ha danni come crepe o solchi da oltre-indossato ganasce freno. Se non vi è alcun danno presente, è necessario avere i tamburi riemersi, o sostituiti.

istruzione

1 Parcheggiare il Camaro su una superficie piana e spegnere la chiave. Non impostare il freno di stazionamento o non sarà in grado di cambiare le ganasce. Posizionare una serie di cunei davanti alle ruote anteriori. Sollevare il Camaro con la presa dell'automobile. Posizionare un supporto cric sotto la vettura in prossimità del punto di sollevamento e sollevare al telaio.

2 Allentare i dadi con la chiave inglese e rimuovere la ruota dalla macchina sul lato si inizia con. Estrarre il tamburo del freno distanza dall'asse. Potrebbe essere necessario colpire il tamburo più volte con il martello di gomma per rompere sciolto se non viene via facilmente.

3 Togliere le molle di richiamo delle ganasce dei freni utilizzando lo strumento del freno. Rimuovere le molle hold-down dalle scarpe primari e secondari, utilizzando un paio di pinze per afferrare la molla e ruotarla un quarto di giro, mentre premendolo. Rimuovere il perno attuatore sganciando dal gruppo. Mentre si solleva il perno attuatore, rimuovere il collegamento attuatore.

4 Rimuovere la molla di ritorno attuatore tramite funzione freno per sganciarla. Rimuovere la guida di scarpe, la leva del freno di stazionamento e il puntone freno di stazionamento loro sganciando dalla scarpa secondario. Rimuovere le ganasce della piastra di supporto insieme con il cavo posteriore freno di stazionamento.

5 Rimuovere il gruppo vite di regolazione dalle ganasce dei freni. Applicare un leggero strato di olio per i fili e ruotare il registro fino in fondo. Sganciare il cavo del freno di stazionamento dalla leva del freno di stazionamento sgancio. Rimuovere la leva del freno di stazionamento dalla ganascia del freno facendo leva aperto l'anello di ritegno con le pinze.

6 Pulire le parti tutti i freni a fondo utilizzando un detergente per freni approvato. Se i tamburi dei freni sono nuovi, è necessario assicurarsi di pulire a fondo il rivestimento protettivo da loro. Installare la leva del freno di stazionamento per il freno secondario sicuro e fissarla con un nuovo anello di sicurezza.

7 Inserire il pattino secondaria alla piastra di supporto. Fissare la scarpa secondario con la molla di ritegno afferrandolo con le pinze e ruotandola un quarto di giro, mentre premendolo. Collegare il cavo del freno di stazionamento a leva agganciandolo su di esso. Posizionare la scarpa primaria sulla piastra di montaggio e fissarlo afferrando la molla di ritegno con le pinze e ruotandola un quarto di giro, mentre premendolo.

8 Posizionare l'auto-regolazione tra le ganasce nelle tacche. Installare il puntone freno di stazionamento e la molla. Installare la leva attuatore e molla di leva di ritorno. Installare il perno attuatore e tenere premuto molle utilizzando lo strumento del freno. Agganciare il collegamento attuatore nella leva mentre si tiene la leva verso l'alto. Installare le molle di richiamo utilizzando lo strumento del freno.

9 Posizionare il tamburo del freno sulla ruota. Installare il pneumatico e serrare i dadi con la chiave inglese. Rimuovere il piede di appoggio da sotto il Camaro. Abbassare la macchina al suolo e ripetere la procedura sull'altra ruota.

Consigli e avvertenze

  • Sostituire sempre entrambe le serie di freni sull'asse, e non solo ad un lato o un lato si afferrare e non l'altro, rendendo i freni inefficaci.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com