Come fare un 883 Sportster andare più veloce

   April 1

Come fare un 883 Sportster andare più veloce


Harley-Davidson è senza dubbio il marchio motociclistico più iconico - in particolare in Nord America. In primo luogo una società che produce moto cruiser-stile, Harley-Davidson si è concentrata sulla moto V-Twin-alimentato. Un modello di alta vendita, il 883 Sportster, è venuto in diverse configurazioni diverse nel corso degli anni. Molti proprietari sono interessati a modifiche che aumenteranno la potenza e le prestazioni del 883 per avvicinarsi al livello di potenza della moto, come 1200 Sportster. È possibile eseguire una serie di modifiche, a seconda del budget e livello di abilità.

istruzione

Modifiche poco costoso e relativamente facile

1 Rimuovere qualsiasi peso extra sulla moto utilizzando strumenti automotive. Abbassando il peso della motocicletta, si aumenta immediatamente il rapporto potenza-peso - anche incrementale. maniglie del passeggero, pedane passeggero e le altre parti della moto non è richiesto per il funzionamento sono obiettivi principali per la riduzione del peso.

2 Sostituire pedane e altre parti con leggeri, alternative di prestazioni. Questo tipo di modificazione può produrre un piccolo aumento delle prestazioni, anche se queste parti tendono ad essere relativamente costosi.

3 Sostituire il filtro dell'aria corrente con un filtro prestazioni realizzata appositamente per la 883 Sportster. Aziende come filtri K & N prestazioni vendono ad alte prestazioni, filtri aria ad alto flusso che danno un leggero aumento di potenza.

Modifiche di spettacolo di intermedio a difficile livello di abilità e di costo

4 Acquistare e installare un modulo per PowerCommander, che vi permetterà di modulare il sistema di iniezione del carburante con personalizzati "mappe". Questa messa a punto, che consentirà di aggiornamenti di potere modeste e una maggiore economia di carburante, è disponibile solo per i modelli successivi con sistemi di iniezione del carburante; è necessario modificare i modelli con carburatori in modo diverso.

5 Installare un kit di getto del carburatore, e hanno i carburatori sintonizzati per consentire una migliore aria e carburante consegna al motore - e quindi migliori prestazioni.

6 Risintonizzare la sospensione, e aggiornare il sistema frenante per ottenere una migliore maneggevolezza. Avere eseguire un professionista questo tipo di lavoro se non si hanno le competenze necessarie.

7 Ottenere un kit motore più grande che andrà a sostituire il motore 883 con il più grande motore di 1200 - una molto più difficile, costoso e coinvolti modifica che un professionista dovrebbe idealmente intraprendere. In molti casi, soprattutto se si possiede un vecchio 883, si possono trovare più finanziariamente vantaggiosa per l'acquisto di una moto diversa con un motore più alta cilindrata.

Consigli e avvertenze

  • Ricerca per determinare che un miglioramento delle prestazioni che si vuole raggiungere e quanto costerà. Rimanere all'interno del vostro budget, e capire i limiti a quanto una performance migliore si può ottenere prima ha più senso per passare a una moto con un motore più grande.
  • Fissare la moto in modo sicuro con un cavalletto per motocicli prima di eseguire qualsiasi intervento di manutenzione. eseguire solo modifiche all'interno del vostro livello di abilità e per i quali si dispone di strumenti; lasciare eventuali procedure eccessivamente difficili o non familiari ad un meccanico di moto.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com