Chevy 454 Istruzioni Timing

   March 6

Chevy 454 Istruzioni Timing


fase dell'accensione viene utilizzato per accendere il combustibile in un motore a combustione interna in un determinato momento nel tentativo di bruciare più del carburante possibile nella corsa di potenza. la combustione completa del combustibile sarebbe ideale, tuttavia, data l'inefficienza del motore, questo è molto difficile. Timing è regolata per massimizzare il carburante bruciare il più possibile. Carburante richiede una certa quantità di tempo per bruciare. Poiché il numero di giri del motore aumenta il tempo del carburante rimane nel motore diminuisce esponenzialmente, così fasatura di accensione è avanzata per consentire più tempo per la combustione.

istruzione

1 Segnare la tacca di fasatura sul bilanciatore armonico con il marcatore bianco per renderlo più visibile per la luce di temporizzazione. Cercare la lunga linea retta su di bilanciamento e segnare questo. Guardare la piastra di temporizzazione sul lato del conducente del coperchio catena di distribuzione. Si noti che ha un taglio V nel centro della piastra marcatore - questo è il punto morto superiore della corsa di compressione. I numeri a sinistra del V, guardando il motore dal davanti, sono gradi di anticipo o quanti gradi prima del punto morto superiore. I numeri a destra della V sono gradi dopo il punto morto superiore. È sempre desidera avere il tempo avanzato o prima del punto morto superiore.

2 Collegare la pistola stroboscopica collegando il cavo nero per i poli della batteria negativi e cavo rosso al polo positivo della batteria. Posare i cavi nella parte superiore del radiatore o collettore di aspirazione in modo da non rimanere intrappolati nella ventola. Collegare la sonda connettore di carbonio al cavo candela del cilindro candela numero 1 premendo sulla maniglia connettore e ponendo le ganasce sul filo e permettendo le ganasce per chiudere.

3 Staccare il tubo di anticipo vuoto sul distributore e collegare il tubo con una vite. Accendi il motore. Brillare la luce temporizzazione alla tacca di fasatura bilanciatore armonico sul lato del conducente del motore. Leggere il numero sulla targa tempi adiacente al segno distribuzione sul sistema di bilanciamento. Il momento iniziale dovrebbe essere di 4 gradi prima del punto morto superiore (BTDC). Se il segno è adiacente ad un numero superiore BTDC, il distributore deve essere ruotato in senso orario per portarlo a 4 gradi. Se il numero è inferiore o dopo il punto morto superiore (ATDC), girare in senso antiorario il distributore.

4 Spegnere il motore. Allentare il distributore tenere premuto il morsetto con una chiave. Avviare il motore e ruotare il distributore, come indicato in precedenza. A piedi intorno al lato del guidatore e verificare i tempi per vedere se si è spostato il distributore abbastanza per mettere il segno di tempi sul punto 4 gradi prima del PMS. Continuare a correggere il distributore fino a 4 gradi prima del punto morto superiore (BTDC) è raggiunto.

5 Serrare il distributore tenere premuto il bullone con la chiave di distribuzione. Estrarre la vite dal tubo di anticipo a depressione e ricollegare il tubo al distributore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com