Come installare catene di sollevamento su una Jeep Wrangler

   June 6

Installazione di catene di sollevamento su una Jeep Wrangler aumenterà l'altezza della sospensione, ma può sottolineare le molle e li inducono a incurvarsi prematuramente. Se cercate un po 'di altezza extra sul tuo Jeep, o se si desidera livellare la parte posteriore verso la parte anteriore, sollevare catene possono essere una buona soluzione a buon mercato. catene di sollevamento alta più di 1 pollice non deve essere utilizzato sulla parte anteriore della jeep mentre diventano instabili dal lato di carico quando le ruote anteriori possono essere ruotate.

istruzione

1 Sollevare la parte posteriore della jeep con una presa e posizionare una serie di cavalletti sotto il telaio per sostenerlo. Abbassare la presa, permettendo la sospensione per appendere gratuito. Individuare le catene Stock Spring sulla parte posteriore delle molle a balestra.

2 Rimuovere il dado di fissaggio del gancio molla posteriore attraverso il bullone con una chiave. Posizionare un martinetto sotto l'asse, alzando fino a quando non tocca appena l'asse. Sollevarla solo un po 'di più per prendere il peso fuori del bullone della molla.

3 Rimuovere il bullone dall'occhio grillo e la molla e metterla da parte. Rimuovere il dado dal bullone grillo superiore con una chiave. Quindi, far scorrere la vite e rimuovere il grillo.

4 Posizionare il nuovo grillo estesa in posizione sul telaio. Installare il bullone e il dado è stato rimosso dal vecchio grillo. Serrare il dado con una chiave fino a quando non è sicuro.

5 Posizionare l'occhio molla a balestra nel grillo notizie e installare il bullone per fissarlo. Installare il dado di fissaggio e stringerlo con una chiave fino sicura. Spostarsi verso il lato opposto della Jeep e ripetere la procedura.

6 Sollevare la parte posteriore della jeep fuori della cavalletti. Toglierli dalla Jeep e abbassarlo al suolo. Controllare nuovamente i dadi e bulloni dopo aver guidato la Jeep per diversi giorni e stringere a seconda delle necessità.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com