Come bacino con un motore fuoribordo singolo

   June 5

Come bacino con un motore fuoribordo singolo


Motori fuoribordo appendere al di fuori dello scafo di una barca e girare a destra e sinistra per fornire un governo. I motori fuoribordo semplici sono controllati da un boater seduto sul retro della barca, spingendo il motore da sinistra a destra con un braccio metallico; l'acceleratore del motore è generalmente montato direttamente sul braccio. barche più grandi hanno generalmente un volante in attacco. In entrambi i casi, una docking liscio è un trucco facile da imparare.

istruzione

1 Avviare si avvicina al molo ad un angolo con il motore al minimo in marcia avanti.

2 Portare il motore in folle e allontanarlo dal molo. I controlli saranno essere sia sul cruscotto o sul braccio dello sterzo del fuoribordo. Nel fare questo, la vostra barca inizierà ad allinearsi con il dock e rallentare.

3 Trasforma il tuo motore fuoribordo in modo che l'elica si trova di fronte il più verso il molo come il supporto motore permette, mantenendolo in folle. Il naso della barca girerà verso il molo e la barca rallenta ulteriormente.

4 Spostare il motore in retromarcia e dargli un po 'di gas. Questo rallenterà la vostra barca verso il basso in modo drammatico e iniziare a portare il back-end in giro per allinearsi con il dock. Il movimento della barca può sembrare irregolare ai passeggeri; chiedere loro di non cercare di afferrare la banchina come ci si avvicina.

5 Spostare nella posizione di folle con il motore ancora puntata verso il molo. Attendere che la barca è quasi smesso di farlo. L'imbarcazione dovrebbe venire ad una fermata seduta parallela e comodamente contro il molo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com