Come trasformare il volano in un auto

   June 30

Come trasformare il volano in un auto


Se si dispone di un problema alla trasmissione, allora avete bisogno di conoscere una delle due cose. Uno, chi chiamare a farlo per voi o due, come trasformare un volano su un motore per ottenere la trasmissione separato dal blocco motore. Se state pensando che si desidera ottenere sotto il veicolo e fai da te, quindi essere disposti a spendere un po 'di tempo sotto la trasmissione per farlo fare. La trasmissione utilizza un convertitore di coppia per trasferire l'energia filatura di albero motore alla trasmissione. Ruotare il volano in una macchina per raggiungere i bulloni che fissano il convertitore di coppia al volano per estrarre la trasmissione per la riparazione.

istruzione

1 Aprire il cofano del veicolo per accedere al motore. In piedi sulla cima di una piccola scala in modo da poter inserire una chiave a tubo e cricchetto nella parte anteriore del vano motore, dove la ventola del radiatore o la puleggia principale è. Rimuovere la copertura di protezione in plastica e scudi che impediscono l'uso di una prolunga sulla chiave a cricchetto dopo che è stato fissato in posizione.

2 Inserire porta del conducente del veicolo e sedersi nel posto di guida. Comunicare con l'assistente sotto il veicolo per la posizione del volano e il posizionamento dei bulloni che devono essere rimossi per separare il convertitore di coppia dal volano. Dopo aver eliminato lontano da parti mobili, l'assistente vi dirà se il movimento del volano è stato troppo poco o troppo.

3 Inserire la chiave di accensione e far girare il motore. L'accensione attiverà il motorino di avviamento del motore. L'avviatore utilizza il volano per avviare il motore per l'avviamento. L'aspetto negativo di questo movimento è che mette a dura prova il motore, e il movimento è irregolare. Ruotare il volano con l'accensione e di avviamento fino a quando non è a posto. Il modo alternativo è quello di farlo a mano.

4 Inserire una presa sulla estremità dell'albero a cui è collegata la puleggia principale. Per le auto più vecchie che hanno una ventola del radiatore su di loro, allegare una presa per il dado che fissa la ventola all'albero ventilatore e ruotare il dado in senso orario. Il motore può essere troppo grande per ruotare a mano con solo una chiave a cricchetto e presa. Per più leva, far scorrere una barra di estensione sulla maniglia della chiave a cricchetto e tentare di ruotare l'albero della ventola in senso orario utilizzando la barra.

5 Avere un assistente fare un segno sulla scatola del cambio, che porrà i bulloni che devono essere rimossi nel punto corretto. Comunicare mentre fa girare il motore a mano o utilizzando la chiave e avviamento finché la vite si trova in posizione e possono essere rimossi. In entrambi i casi tecnica funziona, ma farlo a mano utilizzando una chiave a cricchetto è il modo per farlo su tutti i veicoli ad alte prestazioni che potrebbero essere danneggiati durante la rottura del motore con un antipasto ancora e ancora.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare una presa profonda per afferrare la ventola del radiatore o bullone della puleggia principale mentre si gira il volano di una macchina. Una breve socket non dare all'utente sufficiente distanza dal motore per manovrare facilmente. Le brevi prese anche scivolare via facilmente, causando una nocca fenomeno che si vuole evitare.
  • Evitare di trasformare il volano motore con l'accensione, se possibile. Si avvia "a secco" possono creare calore dannoso all'interno del motore di un'automobile-livello di prestazioni e causare guarnizioni importanti per abbattere e perdite in situazioni estreme.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com