Come usare coassiale per un portatile Radio Antenna

   June 28

Un ricevitore radio amatoriale consente una persona (noto anche come operatore "CB") ricevere le trasmissioni radio di tutto il mondo. Una antenna radio deve essere collegato al ricevitore radio amatoriale in modo che i segnali da ricevere. Costruisci la tua antenna portatile radioamatore con cavo coassiale e un paio di rifornimenti da un negozio di ferramenta. Avrete anche bisogno di strumenti che si trovano comunemente nella maggior parte delle famiglie.

istruzione

1 Tagliare entrambe le estremità di un cavo coassiale di 50 piedi con un tronchese. Smaltire le estremità tagliate nel cestino.

2 Misurare e tagliare quattro lunghezze 105 pollici di cavo coassiale con le tronchesi. Tagliare l'isolamento esterno da ciascuna delle lunghezze di cavo coassiale con il taglierino. Tagliare la guaina interna di ciascuna delle lunghezze di cavo coassiale con il taglierino.

3 Staccare l'isolamento esterno e guaina interna in modo che solo il filo centrale è lasciato per ciascuna delle lunghezze.

4 Tagliare un'estremità del cavo coassiale di 50 piedi con un tronchese. Smaltire l'estremità tagliata nella spazzatura.

5 Tagliare una fessura da 2 pollici in isolamento esterno del cavo coassiale dalla fine taglio con un coltello multiuso. Sbucciare la parte posteriore isolamento esterno del cavo coassiale con le dita.

6 Tagliare una fessura 1/2-inch nella guaina interna del cavo coassiale dall'estremità tagliata con un coltello multiuso. Sbucciare la guaina interna indietro dal cavo coassiale con le dita. Premere la guaina interna contro il cavo coassiale dove incontra l'isolamento esterno.

7 Riscaldare il saldatore per 6 minuti prima di procedere. Saldare un'estremità di uno dei fili alla fine del filo centrale ora rivelato alla fine del cavo coassiale taglio. Lasciare la saldatura fredda per un minuto.

8 Saldare la fine di un altro filo alla guaina interna che è contro l'isolamento esterno del cavo coassiale. Lasciare la saldatura fredda per un minuto. Ruotare il cavo coassiale un quarto di giro lontano da voi. Ripetere la procedura appena finito con le estremità delle altre due fili. Scollegare il saldatore.

9 Avvolgere una striscia di nastro isolante intorno al filo centrale dove incontra l'estremità saldato del filo.

10 Prendete la vostra antenna esterna. Tie una stringa in un nodo intorno al cavo coassiale in cui l'isolamento esterno incontra la guaina interna. Legare l'altra estremità della corda intorno ad un ramo di un albero basse in modo che il cavo coassiale pende da terra.

11 Twist le estremità di ciascuno dei fili collegati alla guaina interna dei cavi coassiali in modo che siano rivolte verso il basso. Torcere il filo collegato al centro fili del cavo coassiale in modo che sia rivolto verso l'alto.

12 Eseguire l'estremità libera del cavo coassiale in casa e al ricevitore radio CB. Avvitare l'estremità del connettore coassiale del cavo coassiale nella presa coassiale sul ricevitore radio CB.

Consigli e avvertenze

  • Non posizionare l'antenna della radio amatoriale dove potrebbe attirare un fulmine - tenerlo inferiore rispetto ad altri oggetti come il tetto di un edificio o la cima di un albero.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com