Come programmare uno scanner di polizia Uniden

   February 21

Come programmare uno scanner di polizia Uniden


Anche se chiamati "Scanner Polizia," scanner Uniden possono raccogliere diversi tipi di comunicazioni radio di pubblica sicurezza, tra cui il fuoco, medici, operai stradali e altro ancora. Molti gruppi di pubblica sicurezza, compresa la polizia, utilizzare le proprie gamme di frequenze che sono raggruppate in "sistemi". I sistemi convenzionali e altri possono essere programmati in scanner Uniden. Programmazione di una polizia scanner Uniden può essere realizzato seguendo pochi passaggi.

istruzione

1 Inserisci menu di sistema del programma dello scanner Uniden e scegliere "Nuovo sistema". Lo scanner vi chiederà per il tipo di sistema. Ad esempio, scegliere "convenzionale". Confermare premendo "Sì". Lo scanner creerà un nome di default per il sistema.

2 Dal menu di sistema del programma, scegliere il sistema creato nel passaggio precedente, quindi, dal menu "Modifica gruppo", scegliere "Nuovo gruppo". Lo scanner creerà un gruppo di canali. In un sistema convenzionale è necessario almeno un gruppo di canali, ma può avere di più.

3 Dal menu "Modifica gruppo", selezionare il gruppo di canali che si è creato nel passaggio precedente e scegliere "Nuovo canale", quindi inserire la frequenza in MHz. Ciò creerà un canale (frequenza) nel gruppo; è necessario almeno uno. Lo scanner Polizia Uniden verrà programmato con la prima frequenza.

4 Continuare ad immettere frequenze in MHz usando la stessa procedura nei passaggi precedenti. Ricordate che le frequenze sono iscritti negli specifici gruppi di canali. Effettuare specifiche modifiche consigliato dal sistema di codifica per tonificare, offset e altri attributi opzionali scegliendo "Edit Frequenza".


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com