E 'OK per Mix sintetica e regolare Motor Oil?

   March 28

E 'OK per Mix sintetica e regolare Motor Oil?


C'è stato un tempo in cui la miscelazione con olio sintetico regolare (convenzionale) olio motore danneggiare un motore. Tuttavia, a causa di variazioni del contenuto di olio sintetico, è OK per mescolare i due. Infatti, molti oli motore sono una miscela di oli sintetici e convenzionali.

completamente compatibile

Un tempo, sintetici non erano compatibili con l'olio convenzionale o erano troppo liscia e sarebbe rovinare le guarnizioni. Ora la formula per l'olio motore sintetico è stato cambiato ed è compatibile con olio motore regolare.

Non sono così diversi

I primi materiali sintetici trapelato, secondo la rivista Popular Mechanics. Questo è in parte perché erano troppo diversi dagli oli stavano sostituendo. oli sintetici più recenti contengono un po 'di olio regolare e non sono troppo diversi dal petrolio che vanno a sostituire.

I benefici possono essere lossed

Anche se i due oli possono essere miscelati, i benefici saranno persi se si mescolano buone sintetici con olio convenzionale.

problemi esistenti non saranno fissi

L'olio sintetico funziona bene nei motori di suono, ma non può correggere i problemi esistenti.

Prima è meglio è

Se il passaggio ad un olio sintetico, specialisti Amsoil dicono che è meglio usare la prima volta l'olio è cambiato. I vantaggi del cambiamento di solito non mostrano fino alla seconda modifica.

Pulire il fango

Se il passaggio al sintetico, specialisti Amsoil dicono di usare un prodotto a livello del motore. Questo elimina qualsiasi fanghi lasciato dal petrolio convenzionale. Il motore di Bibbia dice che questo passaggio non è necessario, così si potrebbe desiderare di parlare con un meccanico.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com