Come tracciare un percorso per un telefono cellulare Sprint PCS

   March 27

Come tracciare un percorso per un telefono cellulare Sprint PCS


Se si desidera tenere traccia dei vostri amici o familiari, Sprint ha un servizio denominato Family Locator. Ciò consente di trovare la loro posizione con un clic di un pulsante se si sta utilizzando il telefono cellulare o un PC Internet-enabled. In questo modo si può avere la pace della mente nel sapere la vostra, dove i vostri figli sono in ogni momento.

istruzione

1 Vai al sito di Sprint (vedi Risorse) a firmare sia per un account Sprint Mobile Locator per le imprese o un account Sprint Family Locator per le famiglie. È anche possibile chiamare 1-866-866-7509 per effettuare l'ordine per telefono. Ti verrà dato istruzioni per il download e l'installazione delle procedure dell'applicazione.

2 Accedere al sito di Sprint e passare direttamente a "Sprint Mobile Locator". È possibile trovare questo nella scheda "Il mio Sprint". Durante il primo tentativo di utilizzare il servizio, vi verrà chiesto di dare il vostro consenso tramite una forma giuridica. Dopo la lettura e la comprensione dei termini e delle condizioni della forma giuridica, è possibile premere "Accetto".

3 Vai alla scheda "Persone" e cercare il nome del dipendente o un familiare per essere collocata. Una volta trovato, spostare il puntatore su al suo nome. Il Mobile Locator inizierà inseguimento una volta che si preme "abilita il monitoraggio." Il localizzatore cellulare si aggiornerà e la posizione di una persona ogni 15 minuti.

4 Traccia individui immediatamente andando alla scheda "persone" e spostare il puntatore del mouse sul nome della persona. Premere il tasto "Locate" e si vedrà la posizione attuale e la storia di quella particolare persona all'istante.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com