Come negoziare un buon affare su una macchina nuova

   April 1

Il tempo viene intorno ogni tanto quando si ha bisogno di una nuova auto. Ci si sente eccitati alla prospettiva di ottenere una nuova auto, ma anche apprensione per i pagamenti mensili che seguiranno, insieme con il processo di contrattazione con il venditore di auto. Se si prende qualche minuto per imparare a negoziare un buon affare su una nuova auto, si può alleviare gran parte di quella apprensione. Continuate a leggere per imparare a negoziare un buon affare su una macchina nuova.

istruzione

1 Ottenere il vostro rapporto di credito. È molto probabile che per ottenere un prestito per la vostra nuova auto, il che significa che qualcuno sarà guardando il vostro rapporto di credito per decidere l'approvazione e il tasso di interesse. Volete sapere dove ti trovi prima di andare in concessionaria.

2 Scopri il valore del vostro trade-in. È possibile utilizzare il sito web Kelly Blue Book per scoprire il valore della vettura che si intende commerciare-in. Inoltre, se ancora devono soldi sul vostro trade-in, è necessario trovare il saldo principale di essere pagato. Si spera, il valore della vettura sarà più che il saldo del prestito. Conoscere queste informazioni vi darà qualche munizioni nel caso in cui la concessionaria cerca di low-ball sul vostro trade-in.

3 La ricerca potenziali auto: potrebbe essere quella macchina in mente che si desidera disperatamente, ma si dovrebbe prendere il tempo di fare qualche ricerca. Si vuole sapere il costo, opzioni, record di servizio, garanzie e deprezzamento della macchina per citarne solo alcuni elementi importanti. Questi sono tutti i bit di informazioni che è necessario portare con voi quando si inizia a negoziare con la concessionaria auto.

4 Assicurarsi che il MSRP (prezzo suggerito dal produttore) alla macchina specifico che si stanno prendendo in considerazione l'acquisto. Questo per fare in modo che tutte le opzioni elencate nella MSRP sono infatti installato su quella macchina specifica.

5 Non pagare per le opzioni non è necessario. Cose come garanzie estese, mano di fondo, l'assicurazione divario e sistemi di sicurezza aggiuntivi che vengono offerti dalla concessionaria sono incredibilmente segnate-up. Se si vuole veramente questi add-on, che davvero non hanno bisogno, è possibile ottenere da un'altra società ad un prezzo molto più economico. Ricordate, l'add-on sono come le concessionarie fanno i loro soldi.

6 Negozio al momento giusto. Il tempismo è tutto quando si tratta di shopping per una nuova auto. Visita la concessionaria alla fine del mese, quando i venditori stanno cercando di fare quote e aggiungere un po 'di denaro per i loro stipendi. Essi sono più propensi a fare un buon affare su una nuova vettura, a questo punto. Inoltre, cercando di shopping durante agosto e settembre. Questo è quando nuove auto il prossimo anno sono in arrivo e concessionarie stanno cercando di sbarazzarsi delle nuove auto rispetto all'anno precedente.

Consigli e avvertenze

  • Essere riposati e ben nutriti quando si va a contrattare una nuova auto. Volete sentire tuo meglio e pensare in modo chiaro. Il venditore di auto sarà gettando un sacco di personaggi a voi, e avete bisogno di capirli e realizzare ciò che è un buon affare e ciò che non è un buon affare.
  • Ottenere il vostro rapporto di credito un paio di mesi di anticipo nel caso in cui ci sono errori su di esso che possono avere bisogno di essere corretto.
  • Non comprare una macchina sulla vostra prima visita alla concessionaria. acquisto d'impulso può portare a rimorso dell'acquirente e al processo decisionale male. Vai a casa e pensare prima di impegnarsi in una decisione. Inoltre, a piedi fuori è un buon strumento di negoziazione perché ti dà il potere.
  • Non comprare una macchina senza un adesivo MSRP sulla finestra. Questo adesivo è richiesto dalla legge per essere su tutte le nuove carte e non deve essere rimosso dalla concessionaria. E 'dettagli tutte le caratteristiche che dovrebbero essere sulla vostra auto e terrà in un tribunale di diritto.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com