Istruzioni per la costruzione di una canna da pesca Antenna

   May 7

Istruzioni per la costruzione di una canna da pesca Antenna


Se avete bisogno di un antenna per ricevere il segnale su un cellulare della radio CB, una canna da pesca può servire come supporto verticale. Se si dispone di una canna in fibra di vetro con una base cava, si utilizza il per sostenere l'antenna e ottenere una ricezione di qualità il più lontano a 30 miglia dalla casa base.

istruzione

1 Tagliare la maniglia della canna da pesca con un coltello o sega. Acquisto Pali non finiti presso i rivenditori di articoli sportivi, se non si vuole rovinare un palo che si ha. Far scorrere la barra di acciaio nella base cava e utilizzare la saldatura per collegare l'acciaio al bullone macchina.

2 Avvolgere il filo calibro # 18 intorno al palo. Effettuare una bobina stretto con tre a cinque spire di filo circa due piedi dal fondo del palo, con circa 1/4 pollice tra ogni turno.

3 avvolgere il filo attorno al polo sopra e sotto la zona arrotolato, con ampie distanze avvolgimento. A seconda della lunghezza del palo, spostare la bobina su o giù per migliorare la ricezione. Testare la ricezione, come si va di sapere dove posizionare la bobina.

4 Utilizzare un tronchese per rimuovere il rivestimento di smalto sul filo, e poi avvolgere intorno al bullone di macchina. Utilizzare la saldatura di effettuare una connessione duratura tra il filo e il bullone.

5 Posizionare la rondella plastica all'estremità della macchina bullone e montare l'antenna del veicolo. Praticare un piccolo foro nel vostro veicolo che ospiterà il bullone con la rondella di plastica. Lo scopo della rondella di plastica è quello di mantenere l'energia elettrica da l'antenna lontano dal corpo della vostra auto.

Consigli e avvertenze

  • Se l'energia elettrica da motivi di antenna per il vostro veicolo, si può breve il transistor di potenza RF a radio CB.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com