Come ravvivare una batteria SLA

   May 21

Come ravvivare una batteria SLA


Una batteria SLA è sinonimo di piombo sigillata. Le batterie che rimangono in uno stato scaricato può diventare solfato, che fornisce uno strato isolante di zolfo sulle piastre. Solfatazione --- un rivestimento cristallino che impedisce le piastre della batteria di reagire con l'acido della batteria --- provoca la batteria per contenere meno carica. Se siete in grado di ciclo della batteria attraverso diversi oneri e gli scarichi, si dovrebbe essere in grado di riprendere il 80 e il 90 per cento della capacità originale. Una batteria che non avrà una carica è morto. La ricarica di una batteria SLA deve essere effettuata lentamente in un periodo di giorni completando passi che richiedono una certa abilità e molta cautela.

istruzione

1 Come ravvivare una batteria SLA

Controllare gli elettroliti nella vostra batteria regolarmente per prolungare la sua vita

Rimuovere la tenuta e scaricare l'acido della batteria. Mantenere l'acido in un contenitore pulito, metallo fino al momento di riutilizzare.

2 Come ravvivare una batteria SLA

L'acqua distillata è presumibilmente batteri-libera.

Lavare il serbatoio di acido con acqua distillata. Dopo il lavaggio per 10 minuti, riempire il serbatoio con acqua distillata e caricare la batteria per 12 a 24 ore. L'acqua bollirà, ma questo è previsto.

3 Come ravvivare una batteria SLA

Qualsiasi filtro utilizzato dovrà essere sufficiente per la tensione acido forte.

Lavare il serbatoio ancora una volta con acqua distillata dopo la carica per 12 a 24 ore. Riempire il serbatoio con l'acido delle batterie tenendo un filtro di rete metallica sopra l'apertura al serbatoio per la tensione tutto ciò che non è acido.

4 Ricaricare la batteria con la metà della corrente di carica consigliata, lentamente, secondo KB3sds: come rilanciare una batteria al piombo morta. Una volta caricata la batteria, dovrebbe funzionare così come ha fatto quando è stato acquistato.

Consigli e avvertenze

  • Riciclare le vecchie batterie chiamando 1-800-BATTERIA per trovare una posizione più vicino a voi.
  • L'acido in una batteria è corrosivo --- mangia attraverso maggior parte delle sostanze. Chiunque lavori con o intorno acido della batteria dovrebbe indossare occhiali protettivi e guanti da lavoro pesanti. E 'saggio mantenere un 32 once scatola di bicarbonato di sodio nei pressi di workstation in caso di fuoriuscita di acido della batteria. Coprire la fuoriuscita con il bicarbonato di sodio per fermare l'azione corrosiva, soprattutto sulla pelle. Ogni anno, le persone vengono trattate per le ustioni chimiche da acidi degli accumulatori.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com