Come funziona Keyless Entry lavoro per i veicoli?

   February 7

Come funziona Keyless Entry lavoro per i veicoli?
Come funziona Keyless Entry lavoro per i veicoli?

Identificazione

Come funziona Keyless Entry lavoro per i veicoli?


dispositivi keyless entry sono una delle comodità che fanno la giornata scorre un po 'più agevole. Invece di dover armeggiare intorno a una chiave di auto, posizionarlo nella serratura, girare la chiave, estrarlo e quindi aprire la porta, i dispositivi senza chiave semplicemente richiedono la semplice pressione di un pulsante per aprire la porta. Anche conosciuto come accesso remoto, questi dispositivi sono generalmente in forma di un piccolo fob di plastica che si inserisce su un portachiavi. Esso funziona inviando un segnale di frequenza radio che ha raccolto da un dispositivo ricevente sulla vettura. Sia il telecomando e il dispositivo ricevente della vettura sono impostati sulla stessa frequenza, che è ciò che mantiene il vostro fob da sbloccare portiere del tuo prossimo. Quindi, in sostanza, un dispositivo di accesso senza chiave è un trasmettitore radio e la macchina è un ricevitore.

Funzione

Come funziona Keyless Entry lavoro per i veicoli?


Le onde radio, come versatili come sono, sono diventati la pietra angolare del progresso tecnologico. dispositivi trasmettitore per esempio telecomandi keyless entry si basano su come queste onde si comportano, e che cosa possono fare. Come funziona con un trasmettitore fob è lo stesso processo con qualsiasi altro dispositivo elettronico. trasmissioni radio viaggiano in onde elettromagnetiche. Ciò che un dispositivo fob fa è codificare il messaggio (il codice di sicurezza, e una serratura o sbloccare il comando) su un onde elettromagnetiche. Il fob contiene un meccanismo di un'antenna incorporata che trasmette questa ondata di antenna del ricevitore macchina. Sia il fob e il ricevitore sono configurati per lavorare sullo stesso livello di frequenza, che è ciò che permette trasmissioni per farlo passare.

Applicazione

Come funziona Keyless Entry lavoro per i veicoli?


All'interno di ogni dispositivo di accesso senza chiave risiede un chip controller che funge da dispositivo di codifica. Poiché la sicurezza e la sicurezza è una priorità assoluta nel mondo di oggi, questi chip utilizzano un metodo di codifica abbastanza sofisticato per garantire gli hacker non possono imitare codice di ingresso della vostra auto. Invece di trasmettere lo stesso codice ogni volta che il dispositivo viene utilizzato, il chip controller funziona fuori di un generatore di numeri pseudo-casuali che resetta il codice di accesso ogni volta che il fob viene utilizzato. Questo sistema è basato su un algoritmo di codice a 40 bit in grado di generare una qualsiasi 1 trilione di possibili codici. Poiché il ricevitore della vettura è impostato per rispondere solo a un codice specifico, contiene lo stesso numero casuale di sequenza generatore pure. Sia il trasmettitore e il ricevitore fob della vettura sono locazioni di memoria che memorizzano ogni codice programmato.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com