Come programmare una Corolla nuova chiave Toyota

   January 1

Come programmare una Corolla nuova chiave Toyota


La Toyota Corolla è stato introdotto in America nel 1968 ed è cresciuto in popolarità nel corso degli ultimi decenni. Oggi, per un totale di circa 30 milioni di Corolle Toyota sono stati venduti in tutto il mondo. Secondo il National Crime Information Center, questa popolarità ha anche fatto la Corolla uno dei veicoli più rubati negli Stati Uniti. Per aumentare la sicurezza, i modelli più recenti del Corolla dispongono di una chiave con un fob elettronico integrato. Nuove chiavi elettroniche devono essere sincronizzati o programmati per un'auto individuo prima che opereranno. È necessario impiegare una complessa sequenza di azioni per mettere il Corolla in modalità di programmazione.

istruzione

1 Rimuovere la nuova chiave dal blocchetto di accensione. Aprire la porta lato guida, con le altre tre porte chiuse. inserire rapidamente la chiave completamente nel accensione, ma non avviare il veicolo. Rimuovere la chiave. Ripetere questa operazione una seconda volta e togliere la chiave al termine. Questi due inserimenti devono essere effettuate entro cinque secondi.

2 Chiudere la porta lato guida e quindi aprirlo. Ripetere di nuovo. La seconda volta che la porta viene aperta, mettere la chiave nel cruscotto senza avviare il veicolo, quindi rimuoverlo. Questi passaggi devono essere completati in meno di 40 secondi.

3 Chiudere e aprire la porta lato guida due volte. Questa volta, ancora una volta ha messo la chiave nel blocchetto di accensione, ma non rimuoverlo. Chiudi la porta. Ruotare la chiave in posizione "On" senza avviare la macchina e poi di nuovo in posizione "Off". Rimuovere la chiave. Questa porzione deve essere fatto in o meno 40 secondi. Le serrature del veicolo dovessero cadere e poi fino a indicare che la sequenza è stata accettata e la chiave è pronto per essere programmato.

4 Premere contemporaneamente i tasti "Lock" sul portachiavi giù allo stesso tempo per circa un secondo e mezzo "Unlock" e. Rilasciare i pulsanti e premere rapidamente il pulsante di blocco di nuovo. Tenere premuto per due secondi. Le serrature sulla macchina si blocca e quindi sbloccare per indicare che la programmazione è riuscita. Il portachiavi è ora sincronizzato con il computer di bordo. Aprire la porta lato guida per terminare il processo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com