Rimozione Ford Focus laterale Specchio

   April 16

Rimozione Ford Focus laterale Specchio


Rimozione di uno specchio vista laterale su una Ford Focus è un progetto semplice. Molte persone, forse, sarebbero sorpresi di quanto sia facile. Se si sta sostituendo lo specchio, si può essere in grado di trovare un produttore di apparecchiature originali (OEM) sostituzione di mercato degli accessori per meno di quanto si pagherebbe in una concessionaria Ford. Che si tratti di uno specchio a motore o manuale, la procedura di sostituzione è semplice.

Rimuovere lo specchio

Aprire la finestra sulla porta della Ford Focus si sta rimuovendo lo specchio lato da. Questo vi darà più spazio per lavorare. Se si tratta di una finestra alimentato, assicurarsi di girare la chiave di accensione e rimuoverla dal blocchetto di accensione. Questo consentirà di evitare un corto circuito accidentale quando si scollega il cablaggio dallo specchio.

Con un piccolo, strumento di taglio angolato, sollevare delicatamente l'interno vista laterale vela specchio trova nella parte anteriore della porta. Questo è il nero, rivestimento in plastica che copre il lato interno dello specchio. Il modulo di controllo per uno specchio alimentato è all'interno della vela. Un cablaggio sarà collegato al modulo di controllo. Scollegare il cablaggio dall'interno della vela.

Un altro cablaggio collega al specchio stesso. Questa imbracatura è all'interno del pannello porta, ma vicino allo specchio. Tirare il cablaggio attraverso il foro di accesso e scollegarlo.

Rimuovere il centro bullone di montaggio per l'assemblaggio specchio. Utilizzare un cricchetto con una presa profonda.

Quindi, spostare verso l'esterno della porta. Un altro fermaglio sul gruppo specchio è nella parte anteriore della vela dello specchio. Utilizzare lo strumento di taglio nuovo, ma mettere un panno sotto alla testa inclinata dell'utensile. Questo vi impedisce di graffiare la vernice sulla finestra di taglio. Siate pronti a prendere lo specchio in modo che non cada e graffiare la vernice sulla porta. sollevare delicatamente lo specchio fuori il pannello della porta. C'è una guarnizione in gomma sotto lo specchio e tende ad aderire alla porta e lo specchio. Fare attenzione a non danneggiare la guarnizione se si sta sostituendo lo specchio. Alcuni specchi aftermarket non sono dotati di una nuova guarnizione, e dovrete rimuoverlo dal vecchio e usarlo su quello nuovo.

Installare il nuovo specchio

Installazione specchio è semplicemente l'inverso di rimozione. Assicurarsi di ricollegare il cablaggio correttamente e testarlo quando lo specchio viene reinstallato.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com