Come risolvere entrobordo Motors

   November 6

Come risolvere entrobordo Motors


Possedere una barca è in gran parte il divertimento con qualche mal di testa gettato in, soprattutto se il motore non è in esecuzione senza problemi. elementi marini spesso può portare a problemi con un entrobordo o fuoribordo, più che un motore di automobile, che almeno è mantenuto asciutto sotto una cappa. Ulteriori informazioni su come risolvere i problemi del motore entrobordo ed eseguire la manutenzione regolare, e si potrebbe evitare di fare alcune riparazioni costose o la sostituzione di parti che andavano bene fin dall'inizio.

istruzione

1 Controllare i livelli dei fluidi. Questa dovrebbe essere la prima cosa che si controlla la risoluzione dei problemi. Assicurarsi che il livello dell'olio, in particolare, è pieno e l'olio non è sporco controllando l'asta di livello.

2 Esaminare l'esterno del motore per cinghie e tubi allentati o sfilacciati. Anche controllare per vedere che tutti i bulloni e gli altri collegamenti non hanno vibrato sciolto. Spesso monte di un motore interno può allentare. Serrare questi e tutti gli altri bulloni quando richiesto. Controllare il tubo del carburante dalla pompa del carburante al motore per il tubo danneggiato o collegamenti allentati.

3 Ruotare la barca, dopo aver messo in acqua. Attaccare l'adattatore tubo al suo tappo di scarico sul fondo del motore, poi collegare un tubo da giardino all'adattatore.

Girare la chiave. Se il motore si avvia abbastanza velocemente, è possibile eliminare la maggior parte dei problemi della batteria o di accensione. Dategli un po 'di gas. Se giri di conseguenza, eliminare i problemi di gas troppo.

4 Accendere il multimetro e posizionare le sue pinze positive e negative sulle porte dell'alternatore. Controllare il manuale del motore per il posizionamento. Si dovrebbe leggere 14 o più.

5 Spegnere il motore e scollegare l'adattatore del tubo flessibile. Rimuovere le candele con la presa di dimensioni adeguate. Installare il tester di compressione in uno dei cilindri a spina, poi girare il motore solo timido di avvio. La lettura media è di 115 a 125 libbre., Ma si dovrebbe controllare il manuale del motore per confermare da alcune letture di compressione sono più alti. Inferiore a 115 lbs., Tuttavia, indica la potenziale necessità di sostituire sia il pistone, guarnizione della testata o cilindro.

6 Collegare un tester candela per tutti i cavi, dopo essersi assicurati di aver rimosso tutte le spine. Girare la chiave del motore, ma non fino in fondo su. Una scintilla blu dovrebbe essere visualizzato quando la chiave è inserita.

7 Ottenere una messa a punto se la barca si sta accendendo e di lavoro, ma espone l'usura. Uno swap fluida, nuovo rotore o una serie di candele può andare un lungo cammino verso estendere la vita del vostro motore entrobordo. Sostituire le candele con la stessa marca per garantire la continuità.

Consigli e avvertenze

  • Vedere un meccanico di fiducia, se non è possibile trovare il problema del vostro motore. Si può collegare il motore fino a una macchina diagnostica che può facilmente individuare parti problema.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com