Come caricare un Kodak Easyshare MD853

   March 14

Come caricare un Kodak Easyshare MD853


La fotocamera Kodak EasyShare MD853 zoom digitale Funziona con una batteria ricaricabile agli ioni di litio Kodak, chiamato la batteria KLIC-7001 macchina fotografica digitale. Kodak fornisce agli utenti diversi modi per caricare la batteria. La batteria può ricaricare mentre alloggiato all'interno della fotocamera attraverso un Kodak 5V adattatore CA opzionale o tramite il cavo USB in dotazione Kodak con la fotocamera. È inoltre possibile rimuovere la batteria dalla fotocamera e ricaricare in un Kodak K7700 digitale Batteria o Kodak K8600-C + 1 fotocamera digitale Batteria.

istruzione

Kodak Adattatore CA 5V

1 Spegnere la fotocamera Kodak EasyShare MD853.

2 Collegare l'adattatore CA 5V Kodak nella "DC-In (5V)" porta sul lato della fotocamera e in una presa elettrica. Controllare che il "Pronto / Ricarica della batteria" luce si accende. Attendere che la batteria per caricare completamente e il "Pronto / Battery Charging" luce per spegnere.

3 Scollegare l'adattatore CA dalla presa di corrente. Scollegarlo dalla vostra macchina fotografica.

Kodak Cavo USB

4 Spegnere il Kodak EasyShare MD853. Accendere il computer.

5 Collegare il cavo USB alla porta "USB" sul lato della fotocamera e in una porta USB del computer. Controllare che il "Pronto / Ricarica della batteria" luce si accende. Attendere che la batteria per caricare completamente.

6 Scollegare il cavo USB dal computer. Scollegare il cavo dalla fotocamera.

Kodak Caricabatteria

7 Spegnere la fotocamera e poi girare intorno in modo che si sta guardando il retro della fotocamera.

8 Far scorrere aperto e sollevare il coperchio del vano batteria sul lato sinistro della fotocamera. Rimuovere la Kodak KLIC-7001 Li-Ion ricaricabile batteria della fotocamera digitale.

9 Inserire la batteria nella fotocamera Kodak K7700 digitale Batteria o Kodak K8600-C + 1 Digital Camera Battery Charger.

10 Inserire il caricabatterie in una presa elettrica. Attendere che la carica della batteria. Scollegare il caricabatterie quando la batteria è completamente carica. Ci vorrà un'ora per caricare utilizzando il caricabatterie K7700 e due ore per caricare utilizzando il K8600-C + 1. Quando è completamente carica, rimuovere la batteria dal caricatore.

11 Reinserire la batteria nella fotocamera. Chiudere il coperchio del vano batteria e farlo scorrere chiuse.

Consigli e avvertenze

  • Il tuo Kodak MD853 non si carica tramite il cavo USB se il computer è in standby o in modalità Sleep. Inoltre, non si carica se si collega il cavo USB attraverso un hub USB piuttosto che direttamente attraverso una porta del computer.
  • Kodak non fa danni garanzia causati dall'uso di accessori di marca non Kodak per caricare la batteria KLIC-7001 all'interno o all'esterno della fotocamera.
  • Fare attenzione nel maneggiare la batteria completamente carica in quanto potrebbe essere caldo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com