Come pulire il discarico una batteria per auto

   March 27

Come pulire il discarico una batteria per auto


Si può solo fermare nelle tracce. Quella roba sulla batteria dell'automobile. Un risultato di gas creati da una batteria con livelli di fluido a bassa, questa roba gonfia bianca sta derubando la batteria di potenza sufficiente per avviare il veicolo, e ha bisogno di essere pulito. La maggior parte delle case hanno gli ingredienti perfetti per la creazione di una soluzione che corrode questa roba. Sapendo questo, è necessario pulire la scarica su una batteria per auto perché non hai motivo per non farlo.

istruzione

1 Guidare il veicolo su due rampe auto in modo che la parte anteriore del veicolo viene sollevato abbastanza alta da terra per accedere punti di ancoraggio del cavo della batteria sotto il motore. Aprire il cofano del veicolo in modo che la batteria e relativi cavi sono facilmente raggiungibili.

2 Scollegare il cavo negativo nero dalla batteria. Questo vi permetterà di lavorare con questi cavi di alimentazione, senza una carica che li attraversa quando si esegue. Legare indietro il cavo negativo nero dalla batteria dopo che è stato separato dal polo della batteria.

3 Mescolare una soluzione costituita da una soda parte cottura e due parti di acqua. Miscela le parti a secco e umido in modo che la soluzione è una miscela torbida di bicarbonato di sodio e acqua. Avere abbastanza miscela per pulire ciascuno dei cavi e morsetti della batteria completamente. Versare la soluzione in un recipiente e portare alla batteria del veicolo.

4 Versare un po 'della soluzione sui poli della batteria del veicolo dopo aver piazzato una vasca di raccolta sotto il veicolo per prendere il materiale che sta per essere pulita via con il bicarbonato di sodio e la miscela di acqua. Il cavo rosso positivo può ancora essere collegato quando si esegue questa operazione. Versare abbastanza della soluzione su questi messaggi corrosi modo che l'intera area è coperta con la soluzione. Dopo aver bagnato i messaggi e le estremità dei cavi con la soluzione, passare ai punti di ancoraggio sotto la macchina.

5 Individuare dove il cavo negativo nero è fissata al blocco motore e dove il cavo rosso positivo è collegato al motore di avviamento. Mettere una leccarda sotto ogni posizione di pulizia per prendere il materiale corrosivo e la soluzione di pulizia. Allentare ogni connessione per la pulizia se si nota di scarico verso la fine del cavo (s). Coat corrosione con la soluzione e attendere cinque minuti per la soluzione di mangiare attraverso l'accumulo di materiale corrosivo che c'è. Immergere uno spazzolino da denti nella soluzione e usarlo per strofinare via ogni residuo di pezzi e pezzi di materiale da fili o spezzoni di filo del cavo. Fissare le estremità del cavo in posizione e serrare con forza dopo la pulizia.

6 Terminare la pulizia della batteria utilizzando il metodo di spazzolino da denti, e rimuovere tutto il materiale corrosivo che era presente prima della pulizia. Versare acqua fresca sopra la batteria e le estremità dei cavi che sono stati puliti per rimuovere qualsiasi il bicarbonato di sodio e la miscela di acqua che è stato utilizzato durante la pulizia. Ricollegare il cavo negativo della batteria nero alla batteria. Avviare il veicolo, chiudere il cofano, e scacciare le rampe.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare stracci per pulire intorno alle parti del motore che vengono a contatto con lo scarico e deflusso dalla pulizia. Sostituire i cavi della batteria che sono stati sottoposti a scarica della batteria corrosivo per lunghi periodi di tempo. Questo scarico impedisce alla batteria di inviare energia sufficiente l'avviamento per l'avviamento e riduce la vita di qualsiasi batteria che è collegato ai cavi corrosi.
  • La corrosione ha proprietà acide che possono danneggiare gravemente le parti sensibili del corpo, come gli occhi o la bocca. evitare sempre il deflusso di soluzioni di venire in contatto con il tuo corpo indossando una corretta occhiali e guanti per proteggere gli occhi e la pelle.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com