Capo Bolt coppia Specifiche per una Chevy Cavalier 1994

   April 1

Nel 1994, Chevrolet ha prodotto otto modelli del Cavalier, tra cui una berlina, una coupé, una station wagon e una cabriolet. Nonostante tutti i modelli, sono stati usati due soli motori. La maggior parte dei modelli caratterizzato da una da 2,2 litri, 120 cavalli del motore. La coupé Z24 e modelli cavaliere caratterizzato da una 3.1 litri, 140 cavalli del motore.

Qual è la coppia?

La coppia è una misura della forza di rotazione. Si riferisce alla quantità di forza di rotazione posto su un oggetto, in questo caso un bullone. coppia di serraggio della testa è la quantità di forza che deve essere applicata ai bulloni che collegano la testata al blocco motore per un collegamento sicuro e protetto. Per ottenere la quantità desiderata di coppia, con una chiave di coppia. Per una corretta sicurezza, spesso a cilindro di viti a testa devono essere ruotati per un determinato grado di rotazione dopo l'applicazione la coppia corretta.

2.2 litri a testa esagonale di coppia

Il motore 2.2 litri per 1994 Chevrolet Cavalier usato due tipi di viti della testata: lunghe e corte. I bulloni lunghi richiedono 46 piedi-libbre. Il bullone deve quindi essere ruotato di 90 gradi. Le brevi bulloni richiedono 43 piedi-libbre. di coppia e quindi una rotazione di 90 gradi.

3.1 litri a testa esagonale di coppia

il motore 3.1 litri del 1994 del Z24 richiede una coppia di 33 piedi-libbre. per le viti della testata. Dovrebbero poi essere ruotate di 90 gradi.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com