Come Tension una cinghia di trasmissione

   December 14

Come Tension una cinghia di trasmissione


La cinghia di trasmissione su una vettura è realizzata in gomma e si snoda intorno ad una serie di pulegge. Il suo scopo è quello di generare energia per le parti della macchina come la batteria o tergicristallo. La maggior parte delle auto moderne hanno ora una cinghia di trasmissione singolo, chiamato serpentino o cinghia trapezoidale. Questo gioca un ruolo vitale nel garantire la macchina funziona correttamente. cinghie di trasmissione possono essere danneggiati a causa di vari fattori, tra cui lo sporco, l'usura della gomma o meccanismi circostanti indossati. Quando una nuova cinghia è montata, è fondamentale per applicare la giusta tensione per garantire la corretta esecuzione.

istruzione

1 Esaminare la cinghia di trasmissione per i segni di usura. Cercare sfilacciamento o danni alle costole nastro o corde, che indicano che sia necessario sostituirla. Ascoltare i suoni che possono indicare le vostre esigenze cinghia di trasmissione regolazione o la sostituzione. Strillando rumori mentre il motore è al minimo o quando si avvia guida la tua auto intendono le esigenze cintura esame.

2 Prendere nota, diagramma o schizzo del percorso corretto per la cintura prima di rimuoverla. Questo farà sì siete completamente familiarità con il percorso corretto per la cintura ivi compresa la sequenza di pulegge è richiesto il nastro da avvolgere intorno.

3 Allentare il braccio tensione inserendo il cricchetto nel foro quadrato da 3/8 di pollice. Svolgete la cinghia dalle pulegge e rimuoverlo. Controllare il braccio di tensione per i danni. Spin la puleggia con le dita e assicurarsi che si muova liberamente. Assicurarsi che il perno non ha attrito.

4 Controllare il percorso nastro per eventuali segni di olio che possono danneggiare la cinghia. Riparare eventuali perdite di olio trovati. Pulire tutte le aree di contatto con la cintura e assicurarsi che siano privi di olio o qualsiasi tipo di sporco.

5 Controllare tutte le pulegge. Cercare i segni di sporcizia o di pezzi di vecchia gomma nelle scanalature delle pulegge. Utilizzare una spazzola metallica o freno pulitore rigida per pulire le gole delle pulegge.

6 Infilare la nuova cinghia attorno alle pulegge. Assicurarsi che il percorso di filettatura corretto è seguito. Tenere il braccio di tensione in una posizione di lasco quando si infila la cinghia sulla puleggia finale. Controllare la tensione della cinghia con un misuratore di tensione spingendo la punta verso il basso su un pezzo della cinghia tra le pulegge.

7 Avviare il motore e lasciare che la macchina inattiva per un paio di minuti. Guarda il braccio di tensione e assicurarsi che il segno sul corpo tensione è compresa tra i limiti segnati sul braccio.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com