2006 Ford Expedition Specifiche

   June 12

2006 Ford Expedition Specifiche


2006 Ford Expedition è un SUV con una sensazione generalmente leggera e cinque stelle frontali rating crash-test. La spedizione è più grande veicolo di Ford e ha una valutazione globale di 4.3 su 5 per il comfort, prestazioni, stile esterno, interior design, valore per il denaro e l'affidabilità, secondo Cars.com.

interno

L'interno della Ford Expedition 2006 offre ai consumatori di aria condizionata; un posacenere anteriore; presa da 12 volt nelle zone anteriori e cargo; sigaro sedile anteriore più leggero; orologio; Spia porta aperta; regolazione automatica della velocità; e un sistema audio RDS con radio AM / FM, lettore CD e un lettore CD di cassette che legge MP3. L'interno contiene anche una console cruscotto parziali, in ritardo / dissolvenza luci di cortesia, indicatore automatico unità sul cruscotto, anteriori braccioli centrali dei sedili, conducente e passeggero airbag anteriore con sensori occupante, luce porta di ingresso, tasche sulle porte / bidoni per il sedile del guidatore, anteriore sedile titolari pop-out coppa, portabicchieri sedile della terza fila fisse, antenna elemento, di avviso di basso livello carburante, avviso di livello del liquido di lavaggio, e serrature di potere a distanza. I consumatori possono anche godere dei benefici del servosterzo proporzionale velocità del veicolo, alzacristalli elettrici anteriori, quattro altoparlanti, volante multifunzione in plastica con regolazione dell'inclinazione, contagiri, sistema di ventilazione, sistema di ingresso illuminato e vano portaoggetti.

Esterno

L'esterno fornisce al consumatore con paraurti anteriore e posteriore parte dipinta e, conducente e passeggero di potere specchietti retrovisori neri, complessi alogeni lente superficie lampadine del faro, mancorrenti sul tetto, un passo piattaforma posteriore, vernice metallizzata bicolore, il calore di vetro riflessiva, e tergicristalli con intermittenza automatica pulire. La vettura ha anche vetro colorato sulla cabina, la privacy vetro colorato sul retro, e la privacy di vetro sul lato, e la preparazione traino con ganci di traino colorato.

Caratteristiche aggiuntive

2006 Ford Expedition offre caratteristiche di sicurezza come differenziale a slittamento limitato, serrature di sicurezza per bambini, e un lunotto termico. Altre caratteristiche includono keyless entry, prese di corrente, auto su fari, una batteria pesante, e ha posti a sedere per un massimo di nove passeggeri. La spedizione offre rivestimenti dei sedili di stoffa con un panno aggiuntivo, una luce area di carico, rivestimenti per pavimenti (o tappeto), regolabili in altezza a tre punti cinture di sicurezza anteriore bobina sul sedile di guida con pretensionatori, giro reel cinture di sicurezza anteriori sul sedile centrale e regolabile in altezza a tre punti reel cinture di sicurezza anteriori sul sedile del passeggero con pretensionatori. La vettura ha anche un airbag testa, un allarme panico, barre di impatto laterale, un centro montato luce di stop, luci di lettura, visiere ausiliari, specchietti di cortesia, e tappetini.

Chilometraggio

2006 Ford Expedition ottiene 14 miglia per gallone città (mpg), 18 paesi / mpg autostrada e 16 mpg combinato. La spedizione dotato di un sistema multi-punto di iniezione del carburante, ripartitore elettronico di frenata, un immobilizzatore, e un cerchio in acciaio di dimensioni sotto la ruota di scorta del corpo. La Ford Expedition è anteriore a quadrilatero e sospensioni posteriori con barra stabilizzatrice e molle elicoidali.

Specifiche del motore

2006 Ford Expedition ha un principale serbatoio del carburante senza piombo 28 gallone. I motori disponibili sono da 300 cavalli, 5.4 litri motori V-8. Il veicolo dispone di 24 valvole, una dimensione di 5,4 litri motore di base, una coppia di 365 piedi-libbre a 3.750 giri al minuto e una potenza di 300 cavalli a 5.000 giri al minuto.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com