Come modificare un filtro d'aria su una Mazda 323

   June 29

Il filtro dell'aria del motore è importante cambiare spesso nella vostra Mazda 323. Si filtra l'alimentazione aria comburente nel motore. filtri aria motore ostruiti limitano la quantità di aria comburente pulita per il motore e possono creare un aumento del consumo di carburante e un motore acceso più povero. Per sostituire il filtro dell'aria è molto facile su una Mazda 323 e considerando i benefici che crea, sembra piuttosto stupido non farlo. Salvare il denaro per le spese di manodopera dal vostro negozio locale di riparazione e pop il filtro dell'aria in te stesso. il manuale d'uso vi informerà quanto spesso si raccomanda di essere sostituito.

istruzione

1 Rilasciare il cappuccio fermo con la Mazda 323 in posizione "off".

2 Aprire il cofano e appoggiarlo sul cofano asta che si trova sulla guida parafango. Ci sarà un inserto foro apposito sul cofano per posizionare l'asta di sostegno in.

3 Individuare la scatola filtro. E 'sul lato conducente del motore (il lato destro in piedi di fronte ad esso). Allentare il morsetto a vite sulla camera d'aria nella parte posteriore della scatola filtro con il cacciavite.

4 Rilasciare la clip nella parte anteriore della scatola filtro e sollevare il coperchio della scatola dell'aria e fuori della camera d'aria.

5 Rimuovere il vecchio filtro dell'aria e scartarla.

6 Pulire l'interno della scatola filtro di eventuali detriti o sporcizia.

7 Inserire il nuovo filtro dell'aria nella parte inferiore del contenitore di aria.

8 Sostituire il coperchio della scatola filtro avendo cura di inserire la parte posteriore nella camera d'aria in modo corretto. Fissare nuovamente la clip e stringere nuovamente il morsetto a vite.

9 Rimuovere il cacciavite e chiudere il cofano.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com