Qual è il miglior GPS per la caccia?

   November 14

Un sistema di posizionamento globale, o GPS, è un sistema di navigazione basato su una rete di satelliti. Oggi, i cacciatori usano le molte caratteristiche di un GPS, mentre nel campo. È possibile contrassegnare i waypoint, rotte della pista, e visualizzare le mappe topografiche sul GPS. Determinare il miglior GPS per le vostre esigenze di caccia può essere un compito arduo. Il 400t Garmin Colorado è l'unità GPS più avanzata che offre tutto ciò che un cacciatore deve essere sicuro e di successo.

Caratteristiche

Il 400t Colorado è caricato con le caratteristiche, tra cui altimetro barometrico, bussola elettronica, visualizzatore di immagini, e le mappe topografiche dettagliate. Le mappe mostrano fiumi, laghi, foreste, e le informazioni di elevazione.

Condividere informazioni

mappe aggiuntive sono disponibili per il 400T Colorado e waypoints, tracce e percorsi possono essere condivisi in modalità wireless con altre unità GPS Colorado. Condividere informazioni su twitter e facebook.

Dimensione

Formato generale sta nel palmo della vostra mano con un grande schermo. Dimensioni unità sono 2,4 x1.4 "x5.5" "e le dimensioni dello schermo sono 1.53" x2.55 ".

Benefici

Lo schermo a colori e con una sola mano rendono il Colorado 400t i migliori GPS per la caccia. L'altimetro e la bussola si mantengono al sicuro e la mappa che tiene in pista.

Fatto divertente

Utilizzare le mappe topografiche precaricate per pianificare il vostro viaggio e analizzare la zona di caccia. Rivedere le mappe per determinare imbuti di gioco, creste, e insenature.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com