Come scegliere una Mini videocamera

   May 4

Come scegliere una Mini videocamera


Videocamere permettono di registrare i tuoi ricordi e conservarli per tutta la vita - primi passi del vostro bambino, prima partita di calcio di tuo figlio o laurea di vostra figlia maggiore. Un mini videocamera può anche registrare ultimo trucco del cane, facendo di lui un istante di celebrità di YouTube. Esplora le ragioni per l'acquisto di uno per aiutarvi a scegliere la mini videocamera giusta per voi.

istruzione

1 Decidere quale formato il tuo che la tua videocamera di essere. Un disco rigido o dalla videocamera basato su flash in genere può contenere una grande quantità di filmati, ma richiedono un computer al fine di preservarlo. videocamere MiniDV consentono di registrare video di un'ora alla volta su piccole cassette, video e videocamere DVD disco su piccole DVD che si può immediatamente riprodurre nel lettore DVD.

2 Determinare ciò che si vorrebbe fare con la videocamera. Se si desidera solo per registrare brevi clip per il web, un mini videocamera, come il Flip avrebbe funzionato bene. Se si vuole sparare sport, si consiglia una videocamera con una modalità sport, e se avete intenzione di girare un sacco di parlare si consiglia un ingresso microfono esterno in modo da poter ottenere un suono migliore.

3 Determinare se si desidera acquistare uno standard o ad alta definizione videocamera. Una videocamera ad alta definizione avrà un'immagine più chiara e una migliore qualità, ma una definizione standard di videocamera sarà probabilmente meno costoso. video HD prende anche più spazio su una scheda di memoria o un disco rigido di video a definizione standard fa, il che rende in modo da avere per l'acquisto di più memoria o scaricare i video sul computer più spesso.

4 Cercare recensioni delle videocamere si sta valutando l'acquisto on-line. Prova ad andare a un sito in cui i consumatori sono distacco le proprie esperienze con la videocamera. Valutazione dei clienti possono aiutare a prevedere eventuali problemi che potrebbero potenzialmente avere con la videocamera. CNET, CamcorderInfo, e PriceGrabber possono essere luoghi ideali per cercare recensioni su diverse videocamere on-line.

5 Confronta i prezzi per la videocamera che si desidera tra i diversi rivenditori online e nei negozi. Sfruttare le opportunità di prezzo corrispondenti nei negozi per ottenere il miglior accordo possibile per la videocamera si vuole proprio. Buoni posti da visitare on-line per confrontare i prezzi videocamere sono il sito di Best Buy, B & H Photo e PriceGrabber.

Consigli e avvertenze

  • Prova il maggior numero possibile di videocamere nel negozio per determinare ciò che ti piace e cosa non lo fai su particolari disegni videocamera.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com