Come cambiare una gomma su una Chevy Truck 2001

   February 13

Modifica di un pneumatico su un camion Chevy 2001 potrebbe essere necessaria se il pneumatico diventa piatta durante un viaggio. Cambiare un pneumatico per questi camion non è difficile purché gli strumenti adatti sono a portata di mano, come il cric e chiave inglese-dado. Il pneumatico può essere cambiato in circa 20 minuti e il viaggio può rimanere in. La gomma a terra deve essere riparato in un negozio di auto-service.

istruzione

1 Rimuovere il pneumatico fresco dal camion Chevy, che si trova sotto il letto di carico del camion, utilizzando la chiave in dotazione. Leggere il manuale del proprietario del veicolo per specifiche sorte di parte.

2 Posizionare la chiave inglese-dado su ciascuno dei cinque dadi che fissano la ruota con la gomma a terra in posizione. Applicare una pressione verso il basso in senso antiorario per allentare ogni dado. Non rimuovere i dadi del tutto. Si vuole allentare i dadi prima di sollevamento il camion fino a impedire che la ruota dalla filatura.

3 Collocare il cric sotto il telaio del Chevy più vicino al pneumatico sgonfio. Il martinetto deve essere posto su una superficie piana in modo che non scivoli fuori. Jack la Chevy in modo che esso è di circa sei pollici da terra.

4 Svitare i dadi fuori mano e metterli a lato per un utilizzo futuro. Rimuovere la gomma a terra dal suo asse. Roll il pneumatico sgonfio al retro del camion.

5 Posizionare il nuovo pneumatico sull'assale. Avvitare i dadi a mano in modo che la ruota non si stacchi durante il camion viene sollevato verso il basso.

6 Jack il camion verso il basso. Serrare ogni dado dell'aletta con la chiave LUG-dado. Mettere il pneumatico e strumenti piatta nel camion.

Consigli e avvertenze

  • Accendere le luci di emergenza per avvertire gli altri automobilisti che il camion è disabilitato.
  • Non guidare mai su una gomma a terra perché sarà piegare o rompere il cerchio.
  • Mai Jack il camion su un terreno sconnesso o morbido.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com