Come sbloccare un telefono Samsung Blackjack

   February 26

Il Samsung Blackjack può essere acquistato da un gestore di telefonia cellulare GSM come AT & T o T-Mobile. Al momento dell'acquisto il telefono da un vettore, il telefono possa essere usata solo a quel particolare fornitore, e non è aperto ad altre reti GSM. Se si desidera utilizzare il telefono con un altro vettore, mentre il contratto con il vettore originale è ancora attivo, si dovrà sbloccare il telefono con un codice speciale.

istruzione

1 Recuperare il codice IMEI del vostro Samsung Blackjack digitando "* # 06 #" mentre il telefono è acceso. Entrando in questo codice, lo schermo del telefono mostrerà un codice di 15 cifre che è il numero IMEI del telefono. Nota questo numero.

2 Prendi il codice di sblocco per il Samsung Blackjack i600 da un sito web, come ad esempio cellule d'angolo, GSM libertà o sbloccare tutte le Cellular. A seconda del gestore di rete, si sarà in grado di acquistare il codice per tra il $ 7,99 e $ 34,50 a partire da agosto 2010. In questi siti, si dovrà fornire il nome del fornitore del servizio di telefonia cellulare a cui si sta attualmente bloccato con il telefono del numero IMEI. Su fornendo i dati della carta di credito e l'indirizzo e-mail, il sito vi invierà il codice tramite e-mail.

3 Accendere il telefono senza qualsiasi carta SIM.

4 Tipo "# 7465625 * 638 * codice di sblocco #". Lo schermo del telefono dovrebbe leggere, "Lock attivato rete." Dopo il riavvio del telefono, che sarà gratuito per l'utilizzo con qualsiasi provider di rete.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com