Come Bleed Cilindri ruota

   February 17

Sanguinamento dei cilindri delle ruote su qualsiasi veicolo dovrebbe essere fatto solo se c'è aria nel sistema o il cilindro ruota è nuova. cilindri ruote muniti di una valvola di sfiato speciale nella parte superiore del cilindro della ruota. Air è più leggero del liquido dei freni; Pertanto, quando la valvola viene rilasciato, l'aria fuoriesce prima.

istruzione

1 Staccarsi i dadi sulle ruote posteriori del veicolo con la chiave inglese. Sollevare la macchina in aria con il jack piano, e posizionare i cavalletti sotto i binari laterali del veicolo.

2 Abbassare il jack piano fino a quando la macchina si basa sui cavalletti. Agitare il veicolo per assicurare il corretto posizionamento. Rimuovere i dadi con la chiave inglese e rimuovere i pneumatici dal veicolo.

3 Indossare gli occhiali di sicurezza. Istruire l'helper per pompare il freno finché c'è pressione sul pedale.

4 Allentare la valvola di sfiato con l'insieme della chiave. Istruire il conducente a tenere premuto il pedale al pavimento. Serrare la valvola di sfiato e di istruire l'aiutante di pompare il freno di nuovo. Allentare di nuovo la valvola di sfiato; se solo liquido proviene dalla valvola di spurgo, il cilindro ruota è stata correttamente sfiatato. Ripetere l'operazione per il cilindro della ruota rimanente.

5 Mettere le ruote di nuovo sul veicolo e mano stringere i dadi. Sollevare il veicolo del jack sta con la presa di terra. Rimuovere i cavalletti e metterli da parte. Abbassare la macchina al suolo e serrare i dadi con la chiave inglese.

Consigli e avvertenze

  • Quando il sanguinamento, avviare sempre nel punto più lontano dal cilindro ruota e lavorare più vicino ad esso.
  • Toccare la punta del spurgo per rompere il cono e consentire il rilascio facile.
  • Indossare sempre occhiali di sicurezza come fluido freni irritante per gli occhi.
  • Il liquido freni corrode la vernice e danni finitura di un veicolo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com