A proposito di DVD Recenti

   March 2

La tecnologia ha fatto mantenendo risme di foto compatti, durevoli e resistenti a quasi tutti i pericoli semplicemente creando una presentazione DVD. Imparare un po 'di slideshow DVD come ad esempio quello che sono, come sono fatti, e che cosa fanno, andrà un lungo cammino per la protezione e la condivisione dei ricordi per gli anni a venire.

Cos'è

slideshow DVD sono semplicemente una raccolta ciclismo di fotografie, testi e immagini che sono posti su un video disco digitale (DVD) e che può essere giocato in qualsiasi lettore DVD, computer con un'unità DVD-ROM, e in alcuni altre console di intrattenimento ( come Xbox 360 o Sony Playstation 3). DVD sono il successore di cassette VHS (Video Home System), ma a differenza dei loro omologhi a nastro, i DVD possono essere riprodotti letteralmente migliaia di volte senza danneggiare il disco e, quindi, i tuoi ricordi.

Come è fatto

Ci sono due modi per fare una presentazione DVD; utilizzando i servizi professionali o la scelta di fai-da-te (DIY).

Ci sono una serie di servizi professionali disponibili on-line (vedi Risorse, di seguito) in grado di convertire le fotografie (sia stampe digitali e fisici) in una presentazione DVD per una cifra modesta. Questi servizi professionali impiegano esperti di computer per trasferire le foto, utilizzando un programma per computer, e "bruciare" le immagini su un DVD. Le fotografie e DVD vengono poi restituiti a voi, in genere in un prodotto professionalmente DVD o caso "gioiello".

slideshow DVD fai da te può sembrare un compito arduo, ma dopo il primo DVD, sarete quasi buono a produrre loro come i professionisti sono. Alcune apparecchiature di start-up può essere necessario; uno scanner per fotografie di stampa, per esempio. Inoltre, aiuta ad avere un programma di software DVD presentazione (vedi Risorse, di seguito); anche se si potrebbe tecnicamente fare una presentazione DVD senza un programma speciale, questi programmi rendono il processo molto più agevole. Il vantaggio di un progetto di presentazione fai da te è che in cambio del vostro tempo e pazienza, è possibile creare DVD specializzati che seguono un determinato tema (vacanze estive in famiglia, compleanni nel corso del tempo, vacanza stare insieme l'anno scorso, etc.) o ordine cronologico.

Aspetti tecnici

Ci sono alcuni aspetti tecnici di creare una presentazione DVD che si dovrebbe avere familiarità con se si vuole andare fai da te. In primo luogo, è necessario un drive DVD-R installato sul computer (se non si è certi se questo è quello che hai, contattare il produttore del computer.). La "R" sta per "Recorder" ed è diverso da un DVD-ROM dal fatto che un DVD-ROM legge solo da un disco e non possono crearne uno.

In secondo luogo, è necessario sapere se avete intenzione di utilizzare fotografie digitali o fotografie di stampa. Se si utilizza fotografie di stampa, vi sia bisogno di uno scanner o in qualche modo ottenere le stampe convertiti in formato elettronico; molti laboratori di elaborazione di foto e dipartimenti hanno macchine che possono fare questo per voi, o si può chiedere ad un amico con uno scanner e un CD-R o DVD-R per aiutarvi.

In terzo luogo, è necessario organizzare le foto prima di fare qualsiasi altra cosa; mettendo tutte le immagini digitali che si desidera utilizzare in una cartella facile da trovare; si consiglia di posizionare un tale foto sul "desktop" del computer (la schermata che si vede quando si utilizza prima il computer quando nient'altro è in esecuzione è chiamato il "desktop").

Infine, si dovrebbe leggere i manuali e le istruzioni fornite con il programma di DVD presentazione e hardware del computer qualsiasi che verrà utilizzato (DVD-R o uno scanner, per esempio). Solo allora si dovrebbe procedere.

Come funzionano

slideshow DVD sono come un film di foto. Durante il processo di creazione di una presentazione DVD, le foto sono state convertite da immagini che vedete in informazioni di codice digitale che dice il computer del lettore DVD come visualizzare le immagini. Questi bit di informazioni vengono letti da un laser che analizza avanti e indietro sul vostro DVD, che è il motivo per cui non si sarà mai danneggiare un DVD utilizzando esso, a differenza di mezzi a nastro. Durante la presentazione, è possibile mettere in pausa, riavvolgere e avanzare rapidamente come si farebbe in un film; alcuni programmi offrono anche una funzione di "menu" che vi permetterà di classificare e segmentare la presentazione DVD in modo da poter passare automaticamente a quelle parti che si desidera vedere.

idee

Ci sono diverse idee utili per presentazioni in DVD; regali, archivi, e le presentazioni sono i più comuni, però. I regali sono semplicemente che; la presentazione DVD è presentato ad un amico, un familiare, o un collega come segno del vostro affetto e / o stima. Questi tendono ad essere relativamente informale, di solito divertente e spesso la visualizzazione di ricordi ludici o ricordi per il destinatario di godere. Gli archivi sono letteralmente un catalogo di una collezione fotografia o immagine. Questi sono utili se si dispone di vecchi, fragili o preziose foto che si desidera conservare su un supporto più duraturo rispetto alla carta. Nel corso del tempo, le foto sbiadiscono e perdono il colore. Essi sono inoltre soggetti a danni da acqua, umidità e parassiti. slideshow DVD preservare quelle foto in un formato facilmente trasferibili che non potrà mai svanire, rughe, e che raramente ottiene masticato su. Infine, presentazioni a seminari o nelle aule possono essere trasferite ai programmi DVD Slideshow e utilizzati per diffondere informazioni a persone che non erano presenti alla presentazione originale. Queste presentazioni sono simili al programma Microsoft PowerPoint in che a volte offrono il testo e informazioni, oltre a fotografie e immagini.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com