Informazioni relative alla fotocamera digitale da 5 megapixel VistaQuest

   March 9

Informazioni relative alla fotocamera digitale da 5 megapixel VistaQuest


Il VQ 500 è una fotocamera digitale ultra-portatile da 5 megapixel sviluppato da VistaQuest e rilasciato nel 2008. Il VQ 500 è un modello di bilancio destinata per i fotografi alla ricerca di una piccola e leggera fotocamera che è facile da trasportare e facile da permettersi. È dotato di uno schermo LCD a colori, flash integrato e uno slot per schede di memoria integrato.

Dimensioni e peso

Le misure VQ 500 di larghezza 3,54 pollici, 2,28 pollici di altezza e 0,79 pollici di spessore con il suo obiettivo chiuso. Pesa 8 once. tra cui la coppia di batterie AAA da 1,5 volt che forniscono alimentazione alla fotocamera. VistaQuest vende il VQ 500 in bundle con un visualizzatore di immagini portachiavi separata. Il visualizzatore di immagini misura 1,18 pollici di larghezza, 2,72 pollici di altezza e 0,61 pollici di spessore. Sia la macchina fotografica e il visualizzatore di immagini sono disponibili in custodie di plastica rigida rosso, blu o rosa con accenti argento.

Lens e Imaging

sensore da 5 megapixel Il VQ 500 prende le immagini con risoluzione fino a 2.560 pixel-by-1.920. La lente VQ 500 ha una lunghezza focale equivalente di 8 millimetri. Ha uno zoom digitale 8x accessibile in entrambe le anteprima e Modalità riproduzione. lente autofocus della fotocamera ha una velocità di scatto variabile che va da un secondo per un centesimo di secondo. La fotocamera dispone di due impostazioni di esposizione automatica e manuale, così come il bilanciamento del bianco automatico e manuale. Il VQ 500 cattura anche video VGA o risoluzione QVGA.

Display e controlli

VistaQuest rifornito il VQ 500 con uno schermo LCD da 1,5 pollici a colori TFT matrice attiva sul retro della telecamera. La fotocamera è dotata di un mirino oculare pure. Un interruttore a quattro vie si trova a destra del display LCD della fotocamera, fornendo l'accesso ai programmi di ripresa, preset flash e altri controlli sulla fotocamera. Un interruttore menu principale e piccolo, altoparlante integrato si trovano sopra il controllo a quattro vie. Il portello di accesso della batteria si trova sul lato destro della macchina, il collegamento USB gommata sulla sinistra.

Informazioni aggiuntive

Il VQ 500 dispone di 32 megabyte (MB) di memoria flash interna, 28MB di cui è a disposizione dell'utente per l'archiviazione di foto. Per la memorizzazione supplementare, la fotocamera dispone anche di uno slot per schede di memoria integrato compatibile con schede di memoria Secure Digital. Quando si scattano le foto, i VQ 500 immagini memorizza i dati nel formato di file JPEG. Quando prende i video, la fotocamera memorizza dati nel formato MPJEG. La fotocamera è compatibile con Windows 98, Windows 2000, Windows XP e Windows Vista sistemi operativi. E 'anche compatibile con MacOS 9.0 o versioni successive.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com