Qual è il modo migliore per pulire il vetro del faro nuova auto?

   March 24

Qual è il modo migliore per pulire il vetro del faro nuova auto?


I nuovi fari delle automobili emettono un attraente, cristallo aspetto chiaro che offusca rapidamente nel corso del tempo. Dirt, sale antigelo e altri elementi della strada comune spesso si attaccano ai fari, sviluppando rapidamente una pellicola di spessore, che rende non solo i fari aspetto poco attraente, ma diminuisce anche la quantità di illuminazione prodotta dai fari. Con la pulizia dei fari correttamente, si manterrà l'aspetto come nuovo del vetro del faro.

istruzione

1 Inumidire una spugna di nylon impianto di lavaggio con acqua e 1 cucchiaino. sapone autolavaggio. Scrub i fari con questo sapone spugna. L'impianto di lavaggio di nylon ha una texture abrasiva che rompere i residui senza graffiare il vetro del faro.

2 Risciacquare abbondantemente i fari.

3 Bagnate 1 cucchiaino. di dentifricio sulla spugna, e continuare la pulizia fari se presenti dei residui. Risciacquare di nuovo. Ripetere fino a quando i fari vengono ripristinati alla loro condizione come nuovo.

4 Spruzzare una nebbia di spray da cucina su un panno di pulizia e pulire sopra i fari. Questo non solo per brillare i fari, ma anche prevenire nuovi residui di raccogliere i fari.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com