Qual è il progetto TV?

   February 17

Qual è il progetto TV?


Progetto Free TV è un sito di ricerca di contenuti video che offre collegamenti per guardare video e TV contenuti gratuitamente su siti web di video hosting fuori sede. Progetto Free TV non ospita i video. Il sito ha anche un programma di software ad alta definizione chiamato eMule. Il sito prende precauzione contro la violazione del diritto d'autore e si sforza di essere in conformità con la Digital Millennium Copyright Act.

Progetto Free TV

Progetto Free TV è un sito web che fornisce link e informazioni ai siti web di hosting video fuori sede in cui lo spettatore può guardare film o spettacoli televisivi. Progetto Free TV non è un sito di hosting, fuori sede in modo che tutti i video sono ospitati. Secondo la dichiarazione di non responsabilità del sito web, il sito autore "non è responsabile di alcun contenuto collegato o citato dalle sue pagine." Il contenuto video è collegato o incorporato. Il sito comprende anche una notifica DMCA notificare lo spettatore sulla fornitura di contenuti legali come per il Digital Millennium Copyright Act.

Film

La sezione "Movies" del sito web del progetto Free TV contiene diverse modalità di ricerca per i film online gratis, tra cui per anno, per lettera e per genere. Lo spettatore può anche passare in rassegna i film più recenti elencati. Dopo aver fatto clic su un titolo di un film, sono elencati diversi collegamenti a versioni differenti. Questi collegamenti elencano il tempo di caricamento, che ospita il film, la data di presentazione della filmato, un pulsante "Download" e un pulsante "Play Now". Dato che i filmati non sono ospitati sul sito del progetto Free Movie, il link al film va ad un sito di video off-site hosting come YouTube o Google Video.

Spettacoli televisivi

spettacoli televisivi sono il secondo gruppo di media disponibili per collegare dal sito del progetto Free TV. Ricerca spettacoli televisivi per data di presentazione, in ordine alfabetico o un link direttamente al video online. spettacoli televisivi vengono prima organizzati per alzata titolo e poi ulteriormente organizzati per stagione e episodio. Come con i film, il collegamento televisivo elenca il tempo di caricamento, in cui l'episodio è ospitato e quando il video è stato presentato il sito web del progetto Free TV. Il link rimanda lo spettatore al sito web ospitato in cui l'episodio può essere visto. TV popolare show host video includono Google Video e YouTube, ma ci sono molti siti di hosting.

eMule

Progetto Free TV ha un client di condivisione di file peer-to-peer disponibile per il download gratuito dal suo sito chiamato eMule. eMule è compatibile con i sistemi operativi Windows e consente di alta qualità download di contenuto video veloce. Ad alta definizione è la più alta qualità per la visione di film e telefilm contenuti. C'è un link per ogni video sul sito del progetto Free TV per guardare con eMule.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com