Canon Powershot A720 IS Tutorial

   March 22

La Canon Powershot A720 IS sostituisce la A710 Canon IS come uno dei punti premier Canon e sparare telecamere. La Canon Powershot A720 IS vanta uno zoom 6x, un più alto tasso risoluzione di 8 megapixel, un display LCD da 2,5 pollici, e un nuovo e più potente processore di immagini, il Digic III. Poiché si tratta di un modello di Canon IS, si tratta anche con la stabilizzazione delle immagini avanzata. Nonostante tutte queste caratteristiche, la Canon Powershot A720 IS rimane compatto e portatile, in grado di sparare sempre e ovunque.

Preparazione della A720 IS Canon Powershot

Prima di sparare con la Canon Powershot A720 IS, è importante per fissare la cinghia da polso per evitare di far cadere la fotocamera. Basta far scorrere la parte sottile della cinghia sotto l'ancoraggio cinghia plastica sul lato destro della macchina e tirarlo attraverso. Infilare la parte spessa della cinghia attraverso il sottile (occhiello) e tirare tutta la strada fino a quando la cinghia è serrata.

A differenza di molte fotocamere digitali che si litio o batterie ricaricabili, la Canon Powershot A720 IS richiede due batterie AA. Per installare le batterie, far scorrere il coperchio della batteria nella direzione indicata dalla freccia finché il coperchio della batteria si apre. Installare le due batterie come indicato all'interno del vano batterie, premere il coperchio della batteria chiuso, e farlo scorrere finché non scatta.

Per installare la scheda di memoria, ancora una volta, far scorrere il coperchio del vano batterie nella direzione indicata dalla freccia fino a quando il coperchio del vano batteria si apre. Lo slot di memoria è proprio accanto alle batterie. Far scorrere la scheda di memoria nello slot di memoria e premere fino a quando non scatta in posizione. Premere il coperchio della batteria chiuso e farla scorrere fino a quando non scatta.

Fotografia di base Con l'A720 IS Canon Powershot

Per agganciare rapidamente le tue prime foto con la nuova fotocamera, premere il pulsante di accensione situato sulla parte superiore della fotocamera. Dopo che accende, ruotare la ghiera di controllo (che si trova anche sulla parte superiore della fotocamera) su "Auto".

Ora puntare sul soggetto e premere il pulsante di scatto (che si trova sulla parte superiore della fotocamera) a metà strada. La fotocamera inizierà messa a fuoco. Quando è completata, emette un segnale acustico due volte e l'indicatore di attivazione che si trova accanto al mirino lampeggia verde. Premere il pulsante di scatto fino in fondo e l'immagine viene catturata.

Se non si è interessati ad ascoltare i suoni della fotocamera, è possibile avviare la fotocamera in modalità Mute. Per fare questo, premere il pulsante "Disp." pulsante mentre si accende la fotocamera. Il "Disp." pulsante si trova sulla parte superiore della fotocamera accanto al pulsante.

Le immagini catturate verranno visualizzate sul display LCD per circa 2 secondi dopo aver scattato la foto. È possibile visualizzare tutte le immagini cambiando modalità di riproduzione. Basta usare il selettore di modalità situato a destra del display LCD per passare alla modalità di riproduzione. Utilizzare i tasti freccia accanto al display LCD per scorrere le immagini catturate.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com