Come trasferire messaggi vocali su un telefono cellulare a un Flash

   March 20

Come trasferire messaggi vocali su un telefono cellulare a un Flash


messaggi vocali del telefono cellulare sono di solito cancellati dai fornitori di servizi cella dopo un certo periodo di tempo è passato o quando la segreteria telefonica è piena, nel qual caso i messaggi più vecchi saranno eliminati prima. Ma a volte i messaggi vocali sono abbastanza importante che giustificano il risparmio per scheda di memoria flash del telefono cellulare. E mentre nessuno metodo uniforme per il trasferimento di messaggi vocali a lampeggiare esiste - metodi variano tra portatili e fornitori di servizi delle cellule - sono a disposizione per eseguire il backup dei messaggi diverse opzioni praticabili.

istruzione

1 Utilizzare una registrazione app mobile per registrare i messaggi vocali. Utilizzando un programma di utilità di registrazione - come registratore 10 per iPhone o LivePVR per Windows Mobile e telefoni cellulari basati su Symbian - registrare i messaggi vocali come li si riproduce. E dopo la registrazione del messaggio, è possibile memorizzarle sulla carta flash.

2 Iscriviti GotVoice. Con l'aiuto del server di GotVoice, la segreteria telefonica può essere testo messaged o e-mail al tuo telefono cellulare sia come un testo e un file audio, e quindi salvato al tuo telefono cellulare. Mentre il servizio GotVoice è conveniente, non è libero - il programma richiede un abbonamento mensile.

3 Utilizzare Visual Voicemail - sui dispositivi e le reti supportate - come proxy per salvare i messaggi vocali. Visual Voicemail semplifica la tua casella di posta vocale e lo visualizza come un menu grafico sul tuo telefono cellulare. E usando la funzione "Save", che di solito è semplice come fare clic sul file e salvarlo, è possibile memorizzare uno o più dei vostri messaggi vocali nella memoria flash.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com