Come breaks in New rotori

   September 19

Quando si installa un nuovo set di pastiglie e dischi, i componenti dei freni devono essere adeguatamente ripartiti in un processo che i produttori dei freni si riferiscono come "biancheria da letto in pastiglie" e "rotori di stagionatura." Questa è una parte importante di sostituzione dei freni perché assicura che i rotori ed i rilievi potranno sopportare il calore intenso che essi sono soggetti a lungo termine.

istruzione

1 Guidare l'auto per cinque o sei giorni dopo i nuovi rotori sono installati. Guidare dolcemente ed evitare arresti aggressivi, che invierà troppo calore nei rotori.

2 Trovare un posto dove è possibile eseguire diverse fermate da una velocità elevata. Guidare il veicolo a 60 mph e quindi applicare i freni a circa il 50 per cento della loro forza fermare fino a quando la vettura rallenta a 15 mph. Non portare il veicolo ad un arresto completo. Ripetere quattro volte.

3 Guidare l'auto per 10 minuti in autostrada per il raffreddamento dei freni. Smettere di guidare l'auto e lasciare i freni per raffreddare tutta la notte.

4 Eseguire altre quattro fermate a capacità di frenata del 50 per cento e poi raffreddare i freni per cinque minuti in autostrada. Fare quattro fermate al 75 per cento fermare capacità, e poi lasciare raffreddare i freni in autostrada. Infine, fare sei fermate duri 60-15 mph, quindi consentire i freni per raffreddare in autostrada. Lasciare i freni per raffreddare durante la notte.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com