Come aggiornare Axim

   September 21

Il Dell Axim è uno smartphone che gira su un sistema operativo basato su Windows. Come ogni sistema operativo del computer, gli aggiornamenti sono a volte disponibili. È possibile aggiornare il Dell Axim collegandolo al computer di casa. Questo viene fatto tramite il software di sincronizzazione che viene fornito con l'Axim.

istruzione

1 Collegare l'estremità più piccola del cavo dati incluso nel fondo della Dell Axim.

2 Inserire l'altra estremità del cavo in una porta USB disponibile del computer e accendere la Axim.

3 Aprire il software di sincronizzazione Axim sul computer. Se si dispone ancora di installare il software, inserire il disco software incluso nel computer e seguire le istruzioni sullo schermo per installarlo.

4 Aprire il browser Internet e accedere a un sito che offre un aggiornamento di Windows Mobile per il vostro Axim (vedi Risorse).

5 Fare clic sulla scheda "Download" sullo schermo e attendere che l'indicatore di stato per informare l'utente quando l'aggiornamento è terminato il download.

6 Clicca sul aggiornamento su schermo per lanciarlo. La barra di stato nella finestra del programma di sincronizzazione vi informerà quando l'aggiornamento è completo sul portatile Axim.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com