Come faccio a impostare una Nikon D200 per scattare foto di velocità?

   April 8

Come faccio a impostare una Nikon D200 per scattare foto di velocità?


La D200 è una fotocamera eccellente per i fotografi che hanno bisogno di girare con tempi di posa veloci al fine di fermare il movimento. Offre una velocità di scatto minimo di 1/8000 di secondo, ma va anche al di là di quella caratteristica chiave con il supporto per gli alti ISO e un sistema di messa a fuoco automatica veloce. Dopo tutto, sparando ad una velocità di ripresa richiede non solo un otturatore veloce, ma anche abbastanza luce per esporre l'immagine e una macchina fotografica in grado di tenere il passo con i fotografi che hanno bisogno di sparare rapidamente.

istruzione

1 Inserire una scheda CF ad alta velocità nello slot di memoria della fotocamera. Carte come il SanDisk Extreme fornirà prestazioni più che sufficiente per consentire non solo riprese rapidamente, ma anche per riprendere scatti multipli veloci.

2 Montare un AF-S o l'obiettivo AF-I con un motore di messa a fuoco interna ad alta velocità sul corpo della fotocamera. Utilizzare un obiettivo con apertura massima che è almeno grande quanto f / 2.8. Avere una grande apertura consentirà più luce nella fotocamera, consentendo un'esposizione corretta anche con tempi di posa molto veloce.

3 Accendere la fotocamera ruotando l'interruttore di alimentazione che circonda il pulsante di scatto. Tenere premuto il tasto "Mode" e ruotare il selettore di controllo posteriore fino a quando il pannello LCD superiore ha una "S" nell'angolo in alto a sinistra, che indica la modalità di misurazione a priorità dei tempi.

4 Inquadrare il immagine nel mirino e premere il pulsante di scatto a metà corsa per mettere a fuoco.

5 Utilizzare la ghiera di controllo per impostare il tempo di scatto desiderato. In genere, 1/1000 di secondo è il minimo che si vuole usare per fermare oggetti in rapido movimento. Se il contatore indica "Lo", vuol dire che non c'è abbastanza luce per sparare a questa velocità. Tenere premuto il pulsante ISO e ruotate la ghiera di controllo per aumentare la sensibilità ISO in cui si spara la macchina fotografica. Se questo non è sufficiente, sarà necessario scattare con un tempo di posa più lento.

6 Ruotare il regolatore di azionamento del motore, che è un anello sotto il / / regolatore "Qual" "WB" "ISO" sul lato sinistro del pannello superiore della fotocamera, per "CH". Questo vi permetterà di scattare cinque fotografie al secondo fino a quando il buffer si riempie.

7 Premere il pulsante di scatto per scattare la foto. Per scattare più foto in uno scoppio, tenere premuto il pulsante di scatto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com