Come aumentare la durata della batteria su un Palm Z22

   September 30

Il Palm Z22 ha fatto il suo ingresso nella lunga serie di palmari Palm, offrendo funzionalità facili da usare, attraente per l'inetto elettronico che era stato evitando il mondo dei PDA. Come la maggior parte di altri dispositivi elettronici, tuttavia, la durata della batteria non può sempre tenere il passo con il vostro programma in corso. Ecco alcune idee per aumentare la durata della batteria di un Palm Z22.

istruzione

1 Lascia i suoi Palm Z22 sulla sua culla per almeno 3 o 4 ore durante la ricarica per la prima volta. Anche se mostra una carica completa, lasciandola più contribuirà ad allungare la durata della batteria.

2 Trasforma il tuo retroilluminazione fino ad almeno il 50%. Mantenere il proprio retroilluminazione costantemente in alto può portare drasticamente la durata della batteria. Il Palm Z22 vanta un bellissimo schermo, ma non lasciate che toglie l'uso.

3 Evitare, frequenti operazioni HotSync lunghi. Durante il processo di sincronizzazione, provare a utilizzare il metodo più veloce possibile. In genere, USB è il più veloce e IR è il più lento.

4 Attivare la funzione "Auto-Off" sul vostro Palm Z22. Questo spegne il palmare dopo la seduta inattivo per un certo periodo di tempo, risparmiando così la durata della batteria.

5 Considerare l'acquisto di un estensore della batteria, che è essenzialmente un modo esterno per continuare a carico del vostro Palm. Una batteria tiene batterie sostituibili, che consentono di raggiungere il palmare, lasciando la batteria del palmare completamente carica fino a quando il pacchetto esterni verso il basso.

Consigli e avvertenze

  • Se siete vicino a prese elettriche e hanno bisogno di un uso continuo della Palm Z22, collegarlo. Non dimenticare che non c'è bisogno di essere a casa per ricaricare il vostro Pocket PC.
  • Il Palm Z22 offre uno dei batteria vita dei palmari più lunghi.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com