Come far funzionare un televisore Grundig

   August 16

La gestione di un televisore Grundig non è un compito complesso, non richiede alcuna formazione formale, e non è un processo solo per i bambini mago-elettronici per tentare. regolazioni di tutti i giorni del display, interruttori ingresso A / V, e le connessioni dei dispositivi esterni possono essere fatta da voi nel vostro tempo libero, senza mal di testa o stress, fino a quando si ha la comodità del telecomando della televisione Grundig a portata di mano e un po 'di comprensione della Grundig della televisione sistema di menu e A / V e funzioni di zoom.

istruzione

1 Assicurarsi che tutti i collegamenti siano stati correttamente fatto, perché se non hanno, il normale funzionamento del televisore Grundig non sarà possibile. Questo include il controllo per assicurarsi che il cavo di alimentazione per la televisione Grundig non è sciolto, e assicurando che i cavi A / V sono entrambi saldamente in posizione e anche collegato alle prese corrette. In uno standard A / V setup (audio / video), questi cavi sono di colore rosso, bianco e giallo e gancio fino a prese sul retro del televisore Grundig e la parte posteriore del decoder via cavo o via satellite che sono color-coded. Quindi, i cavi rosso (c'è uno di ciascuno su ogni estremità del cavo A / V) dovrebbero andare solo nelle prese di colore rosso, e così via.

2 Si guardi con attenzione e fare cambiamenti sotto il sistema di menu del televisore Grundig. Premi il pulsante "Menu" sul telecomando della televisione Grundig (o sulla faccia della stessa TV) per accedere al menu. Scorrere utilizzando le frecce su / giù sulla faccia a distanza / TV per apportare modifiche alle opzioni del menu. Per esempio, sotto Impostazioni dell'orologio, è possibile impostare la data e l'ora corrette, o sotto "Luminosità", regolare la luminosità del televisore Grundig.

3 Utilizzare il tasto "Zoom" sul telecomando della televisione Grundig. Questa funzione consente di modificare il rapporto del programma televisivo attualmente visualizzato. Per esempio, si può allungare il programma in modo che il quadro occupa l'intera larghezza dello schermo (nel caso di un Grundig TV a grande schermo), o lo zoom in più volte per migliorare ulteriormente (o distorcere) l'immagine sullo schermo.

4 Collegare i dispositivi esterni come lettori DVD e sistemi di gioco per operare questi dispositivi in ​​combinazione con il televisore Grundig. Questi dispositivi saranno collegare al televisore Grundig tramite ulteriori ingressi A / V sul retro del Grundig. Ci sono collegamenti ad alta definizione e standard di definizione per questi dispositivi, a seconda del modello specifico Grundig, e assicurandosi che il corretto ingresso A / V per ogni dispositivo viene utilizzato per massimizzare la qualità dell'immagine è essenziale, in modo da controllare il manuale fornito con la vostra Grundig specifica per più.

5 Passa attraverso ingressi video e familiarizzare con il sistema di input. In bicicletta attraverso gli ingressi video vi permetterà di passare dalla visualizzazione di feed audio e video da diversi dispositivi esterni, come ad esempio i sistemi di gioco di cui sopra e lettori DVD. Utilizzare il pulsante "AV" sul televisore Grundig telecomando per passare da questi ingressi.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com