Come Splice un filo Calibro 12 Into a 10 Gauge

   October 11

Come Splice un filo Calibro 12 Into a 10 Gauge


Splicing fili di piccolo calibro insieme è un compito semplice e veloce con connettori di testa. All'aumentare della dimensione del filo, connessioni di testa diventano meno efficienti e la tecnica migliore per splicing insieme i fili è con colofonia-core solder. Ciò è particolarmente vero quando grandi fili sono formati dissimili.

istruzione

1 Spellare le estremità dei due fili da saldare insieme circa 2 pollici con le spogliarelliste filo. Intrecciare i fili di rame esposti insieme più strettamente possibile. Farlo bene al primo tentativo perché il rame diventa friabile più si è lavorato.

2 Posare il filo su un pezzo di legno di scarto. Applicare, alto calore diretto ai fili di rame con la pistola di saldatura e alimentare un filo di saldatura nel calore. Mantenere il calore in corso e lavorare la saldatura su e giù per la torsione fino a quando la saldatura sfocia nel collegamento.

3 Lasciare che il giunto saldato raffreddare, però, prima che la riparazione è completamente raffreddato, avvolgere nastro isolante intorno alla riparazione. Questo migliora notevolmente l'adesione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com