Come funziona un sistema di lavoro Home Theater?

   July 30

Come funziona un sistema di lavoro Home Theater?

Home Theater Components

Un home theater è un sistema di video e audio specificamente realizzati per ricreare la stimolazione di un cinema nella vostra casa. Al fine di ottenere un vero e proprio sistema, è necessario alcuni componenti. Il quadro deve essere dettagliata e ricca. Avete bisogno di un lettore DVD collegato a un televisore per guardare i DVD nella vostra home theater. La televisione dovrebbe essere di almeno 25 pollici o più. Essa non deve essere un televisore ad alta definizione per lavorare. Tuttavia, questo sarebbe di migliorare notevolmente la qualità delle immagini. È inoltre necessario un ricevitore audio surround, insieme ad almeno cinque altoparlanti e un subwoofer (5.1). Naturalmente, è anche avere tutti i cavi di collegamento per il sistema. Un home theater deve avere tutti questi componenti a lavorare nella sua pienezza.

Corretta disposizione di un sistema home theater

La casa teatro deve essere impostato in modo accurato per produrre il suono necessario. Il posizionamento dei singoli componenti è cruciale. Ogni camera design produce variando l'acustica, la gente sente i toni in un modo diverso e sui sistemi utilizzati variano pure. L'altoparlante canale deve essere centrata sopra la televisione. I due altoparlanti anteriori sono posizionati a sinistra ea destra di esso. Gli altoparlanti posteriori "speciali" emettono vari rumori di fondo per creare il suono surround. Essi danno l'illusione di essere nel bel mezzo dell'azione. Il subwoofer invia boom basse frequenze. Diverse varianti dovrebbero essere testati a venire con la migliore posizione dei componenti per la stanza specifica in uso.

Come si parla tutti insieme

Per ottenere il massimo dal vostro sistema home theater, è necessario guardare i film o spettacoli creati per il suono surround. Il video sarà visualizzato sullo schermo del televisore di fronte a voi in colori brillanti e vivaci. I vari audio verrà a voi da tutte le angolazioni. Le colonne sonore dei film sono divisi in vari canali. Ogni canale è un oratore individuale del sistema home theater. I toni provenienti da destra dello schermo vengono trasmessi solo i destro. Lo stesso vale per il centro e audio sinistro. Qualsiasi suono in sottofondo si sentono dagli altoparlanti posteriori. I rombi bassi si sentono (e talvolta feltro) dal subwoofer. Si crea l'illusione che siete nel centro dell'azione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com