Come rimuovere la ruota di scorta da una Mazda Tribute

   August 1

Come rimuovere la ruota di scorta da una Mazda Tribute


Ottenere una gomma a terra può essere un evento frustrante; ottenendo una gomma a terra e non sapere come accedere al proprio ricambio è ancora peggio. La Mazda Tribute ha un modo unico di memorizzare la sua ruota di scorta, quindi continuate a leggere per informazioni su come rimuovere la ruota di scorta dal Mazda Tribute.

istruzione

1 Come rimuovere la ruota di scorta da una Mazda Tribute

Spegnere il motore e inserire il freno di stazionamento. Il freno di stazionamento deve essere inserito in qualsiasi momento si sta lavorando dietro o sotto un veicolo. Posizionare il telo sul terreno dietro il paraurti posteriore del veicolo antisporco i vestiti.

2 Come rimuovere la ruota di scorta da una Mazda Tribute


Individuare la presa. Il Tribute presa Mazda si trova nel vano di carico posteriore sul lato passeggero del veicolo. Avrai bisogno di rimuovere un pannello in plastica per accedervi. La presa avrà una chiave speciale aletta in bundle con esso che verrà utilizzato per liberare la ruota di scorta.

3 Come rimuovere la ruota di scorta da una Mazda Tribute


Inserire la chiave inglese nel foro di accesso sul paraurti posteriore. Aprire un coperchio in tinta carrozzeria con il dito per accedere al foro. Girare la chiave inglese in senso antiorario fino a quando la ruota di scorta viene rilasciato sul terreno. Girare la chiave due o tre volte dopo il pneumatico tocca il terreno per creare lasco nel cavo.

4 Ruotare il fermo sotto il pneumatico lateralmente per sollevarlo dal foro centrale della ruota di scorta. Rimuovere il pneumatico da sotto il veicolo e ripristinare il cavo nella sua posizione originale ruotando la chiave inglese in senso orario nel foro di accesso.

Consigli e avvertenze

  • Per serrare il cavo di ripristinare il fermo, assicurarsi che non si blocca stringendo il più lontano in fondo. Se il fermo non si blocca, potrebbe cadere e creare un pericolo su strada.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com