Come sostituire il coperchio valvole Guarnizione in una Hyundai Sonata

   September 7

Se il 2002-2005 Hyundai Sonata ha una perdita d'olio o di fumo proveniente dal motore, è il momento di sostituire la guarnizione del coperchio valvole. Se la spia dell'olio di controllo è in arrivo o se è stato guidato più di 100.000 miglia, è il momento di eseguire questa manutenzione in modo che non si verifica il motore di fumare o le perdite di olio costose.

istruzione

1 Visita il tuo negozio locale di fornitura di componenti automobilistici. Acquistare le forniture e gli strumenti necessari per completare la manutenzione. Questa manutenzione può essere effettuata con le parti che vengono venduti al vostro parti automobilistiche negozio di forniture locale.

2 Trovare una posizione per eseguire la manutenzione. Lasciare che la macchina si raffreddi. Ciò può essere eseguito parcheggiando l'auto e lasciare riposare per diverse ore.

3 Sollevare il cofano e scollegare il cavo della batteria prima di iniziare la manutenzione. Individuare e rimuovere il morsetto connettore della valvola PCV e il tubo. Individuare e scollegare i cavi della bobina di accensione e spine. Individuare i bulloni guarnizione coperchio valvole e, usando una chiave, rimuoverli. Rimuovere la guarnizione del coperchio valvole.

4 Rimuovere la vecchia guarnizione. La guarnizione può essere difficile da rimuovere. Se si trova che questo sia il caso, utilizzando un cacciavite a testa piatta, spingere delicatamente la guarnizione di convincere fuori dalla zona della guarnizione.

5 Pulire pulire la zona salotto della guarnizione con il detergente motore automobilistico, spazzolone e straccio panno pulito, la compensazione è di tutti i detriti, olio o altre particelle che possono essere stati lasciati quando la vecchia guarnizione è stato rimosso.

6 Posizionare la nuova guarnizione nella zona della guarnizione. Riposizionare il coperchio della valvola e utilizzando la chiave serrare i bulloni in sequenza, a partire dal centro e procedendo verso l'esterno.

7 Mettere le parti in posizione invertendo i passaggi utilizzati per rimuovere le parti. Assicurarsi che tutto viene ricollegato. Aggiungere l'olio alla macchina e avviare il motore. Lasciare la macchina per girare a vuoto per 10 a 15 minuti. Questo permetterà all'olio di passare alla parte superiore del motore, lubrificare le parti come fa.

Consigli e avvertenze

  • Questa manutenzione può essere effettuata con le parti che vengono venduti al vostro parti automobilistiche negozio di forniture locale. Leggere le etichette del pacchetto sui prodotti o chiedere uno dei dipendenti, in quanto queste parti possono essere situati dietro il bancone. Essere pronti a dire loro la marca, il modello, l'anno e il motore dimensioni. Il dipendente può avere bisogno di queste informazioni prima parte può essere posizionato, a seconda di come il negozio mantiene è inventario.
  • Assicurati che il tuo quartiere, complesso di appartamenti o parco consente questo tipo di manutenzione da eseguire in loco. Alcune posizioni possono vietare questo tipo di funzione da completare sulla proprietà. Alcuni possono permettere, ma solo in luoghi specifici sulla proprietà.
  • Non serrare eccessivamente i bulloni quando mette di nuovo o la guarnizione non entra correttamente nella zona della guarnizione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com