Come mettere i video su un iPod Touch 2a generazione

   July 14

Come mettere i video su un iPod Touch 2a generazione


Il 2 ° generazione di iPod Touch è stato rilasciato nel settembre 2008 e ha conseguito la musica, video, dati e altri file multimediali. Una caratteristica che è stato popolare in ogni iterazione del iPod Touch è la possibilità di riprodurre file video. Trasferimento di video sull'unità è un processo semplice.

istruzione

1 Fai la tua file video in un file formato MP4 se non lo è già. Si possono trovare molti convertitori online come 4U MP4 Converter, AVS Video Converter o bisogno di 4 Video Converter 7.2, che sono tutti molto facile da usare e vi permetterà di salvare una versione MP4 del video sul tuo computer.

2 Apri iTunes facendo doppio clic sull'icona iTunes sul desktop.

3 Fare clic su "File", quindi "Aggiungi file alla libreria ..." Sfoglia per trovare il file video MP4 e fare doppio clic su di esso per importare nella libreria di iTunes.

4 Collegate il vostro iPod Touch al computer utilizzando il cavo USB e permettono l'iPod per la sincronizzazione con il computer.

5 Clicca sull'icona per il vostro iPod touch sotto le "Dispositivi" voce in iTunes e fare clic sulla scheda "Movies".

6 Barrare la casella che dice "Sincronizza filmati" per trasferire il video appena aggiunto alla tua biblioteca sul vostro iPod Touch.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com