Come risolvere un Dakota Digital ANT-2000 Antenna

   November 14

Come risolvere un Dakota Digital ANT-2000 Antenna


È necessario essere consapevoli dei problemi che possono affliggere un semplice digitale aerea, come ad esempio l'antenna ANT-2000 Dakota Digital, se si desidera ricevere un segnale ininterrotto croccante. La consapevolezza dei problemi come collegamenti allentati, i collegamenti polverosi, le interferenze del segnale e problemi di tempo può andare un lungo cammino verso assicurare l'antenna serve al suo scopo.

istruzione

1 Visivamente i cavi in ​​esecuzione dall'antenna nel ricevitore (se è il televisore o un decoder satellitare). Eventuali collegamenti allentati o fili danneggiati spesso può causare problemi con il segnale fornito dal vostra antenna.

2 Spruzzare un paio di colpi di aria compressa nei punti di collegamento tra l'antenna e la scatola della televisione o via satellite per rimuovere polvere e detriti che possono essere ostacolare il segnale.

3 Spostare il corpo del l'antenna lontano dalla radio. Se l'antenna TV è vicino all'antenna radio o altri oggetti metallici per questo, allora è possibile raccogliere interferenze.

4 Considerate le condizioni meteorologiche; a volte colpa non è con l'antenna, è con il tempo. Neve, pioggia e vento possono influenzare negativamente tutto il segnale di antenna e si dovrebbe riprovare più tardi prima di presumere che vi sia un guasto.

5 Aggiungere un amplificatore per l'antenna per ricevere un segnale più forte. Questo può essere acquistato in qualsiasi negozio di elettronica e semplicemente si attacca all'antenna.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com